Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Virus Identified Java/Byte Verify" (for CRAZY C.)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

"Virus Identified Java/Byte Verify" (for CRAZY C.)

Messaggioda ggno » dom mag 14, 2006 11:02 am

Ottimo crazyc...i tuoi articoli "me fanno impazzì sia per utilità che per le spiegazioni annesse sempre chiare.Sicuramente proverò qualche programma di quelli che hai consigliato per la sicureazza(anzi nel bel mentre ho già scaricato spy termin. mi ha ispirato soprattutto il nome [:-D] )volevo pure un consiglio:in oggetto o specificato il nome di uno dei virus che di solito mi infestano ma..non capisco da dove entrano perché l'ultima volta che ho scannerato il pc con l'avg me ne ha rilevati 11 e il sito che avevo visitato precedentemente era solo quello ufficiale della Tom Tom navigator.com perché ho comperato il navigatore portatile eppure la mia suite di protezione è ben fornita tra cui avg spyw.blaster zone all.wndw defend.ecc.ma nonostante gli aggornamenti che curo maniacalmente sti virus passano e mi si "conficcano"che mi consigli???bye grazie e complimenti ancora se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!![applauso] [applauso] [applauso]
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » dom mag 14, 2006 11:22 am

E invece l'articolo questa volta e del buon Zane
http://www.MegaLab.it/2467

(grazie per i complimenti)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Ma....(Crazy c.....)

Messaggioda ggno » dom mag 14, 2006 12:45 pm

ciao crazy grazie per la celerità di responso..io è il primo forum che bazzico e mi sa che non mi raccapezzo ancora bene ma nell'articolo non c'è scritto A cura di crazy c....??comunque devo convertire i miei complimenti al dok Zane se è stato di sua cura..le spiegazioni citate nel suo articolo 2005 mi hanno chiarito i fatti.grazie ciao P.s.(noto con piacere che sei anche tu un gemini e abbiamo gli stessi interessi comunque w w w Pedro in moto gp)bye buona giornata [fischio] ...... [:-D]
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising