Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Computer molto lento

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Computer molto lento

Messaggioda martastur » gio feb 20, 2003 2:01 pm

Ultimamente il mio computer è più lento del solito nonostante ho installato un acceleratore modem "ModemMax" e un'altro per scaricare i file. Ho un Windows XP, Pentium 4, 2GHZ con una conessione a tiscali via modem 56 k. Ma non mi ricordo che prima fosse così lento,eppure ho ancora tanto spazio libero sul disco e tramite un programma che ho installato ho cancellato la pubblicità e altri finestre che si aprivano in modo di velocizzare un po' il sistema ma non sono riuscita. Delle volte mi da "errore scrimpt pagina" oppure "impossibile vissualizzare la pagina" anche se sono collegata a Internet, devo cliccare sul indirizzo per ben due volte finché si apre la finestra. Che parametri posso andare a controllare per verificare si è tutto aposto? Ieri non riuscivo nemmeno ad aprire Windows update, il mousse si impalava e mi usciva la finestra "si è verificato un errore, invio segnalazione errori a Microsoft". Eppure non avevo nessun programma aperto, soltanto il Kazaa.
[8)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Computer molto lento

Messaggioda martastur » gio feb 20, 2003 2:01 pm

Ultimamente il mio computer è più lento del solito nonostante ho installato un acceleratore modem "ModemMax" e un'altro per scaricare i file. Ho un Windows XP, Pentium 4, 2GHZ con una conessione a tiscali via modem 56 k. Ma non mi ricordo che prima fosse così lento,eppure ho ancora tanto spazio libero sul disco e tramite un programma che ho installato ho cancellato la pubblicità e altri finestre che si aprivano in modo di velocizzare un po' il sistema ma non sono riuscita. Delle volte mi da "errore scrimpt pagina" oppure "impossibile vissualizzare la pagina" anche se sono collegata a Internet, devo cliccare sul indirizzo per ben due volte finché si apre la finestra. Che parametri posso andare a controllare per verificare si è tutto aposto? Ieri non riuscivo nemmeno ad aprire Windows update, il mousse si impalava e mi usciva la finestra "si è verificato un errore, invio segnalazione errori a Microsoft". Eppure non avevo nessun programma aperto, soltanto il Kazaa.
[8)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Xerex » ven feb 21, 2003 1:12 am

Non ho capito se ti stai lamentando della lentezza durante la navigazione o durante l'esecuzione di programmi
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda martastur » ven feb 21, 2003 1:55 pm

Soprattutto durante la navigazione, ma nemmeno il Windows update riesci a scaricarmi i programmi, mi da errore, Poi quando chiudo la finestra internet e sono ad esempio con il kazaa mi dice "errore script pagina internet explorer" quando di fatto non è più aperto, ma prima non era così. Posso provare a installare il Netscape 7.02 e averlo insieme al explorer? A dire la verità credo che il Windows XP mi ha delusso, da troppi errori.
[:I]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Xerex » ven feb 21, 2003 2:04 pm

Anche Windows Update è da considerare "navigazione".
La lentezza durante la navigazione è normale usando un 56K, soprattutto nelle ore della giornata dove devi "dividere" le linee con molti utenti.
Io personalmente ti sconsiglio Netscape.
Ciao[:)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda martastur » ven feb 21, 2003 2:47 pm

Ma il Netscape lo posso installare lasciando anche explorer? Perché mi da "errore script pagina"?
[8D]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Terno » ven feb 21, 2003 5:13 pm

Paragonando Internet Explorer a una mucca [;)], dovresti considerare Netscape un elefante. Mi associo nello sconsigliarti tale browser.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising