Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modulo TV-Out Asus per A8N-VM CSM o A7N8X-VM... dove?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Modulo TV-Out Asus per A8N-VM CSM o A7N8X-VM... dove?

Messaggioda connex » mer mag 10, 2006 10:47 pm

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa dove trovare sto modulo per il TV-Out? Oppure c'è qualcuno che ce l'ha e può gentilmente allegare qualche foto/schema elettrico? Mi serve questo modulo ma sembra essere introvabile in Italia!

Grazie, ciao
connex
Avatar utente
connex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 26, 2004 6:14 am

Messaggioda jack.ese » gio mag 11, 2006 10:12 am

Ciao connex, scusa ma non ho ben capito:
stai cercando dove acquistare la staffa di cui parli sopra o lo schema elettrico per collegarla?
[:-D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda incazzato » gio mag 11, 2006 11:11 am

non ho capito bene una cosa:
questo modulo lo attacchi alla scheda video?
spero di si.....
A mio avviso fai prima a cambiare scheda video.....
le ati dal 64 mega in su hanno tutte un uscita tv incorporata.
Ricordo che le vecchie virge dx(le prime con il agp) avevano la possibilità del tv out con un adattatore.
ma non ne valeva assolutamente la pena
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Messaggioda connex » gio mag 11, 2006 1:48 pm

Ciao,
stavo cercando dove acquistarla, qualcuno che la vendesse o semplicemente uno schema elettrico per autocostruirsela. Questa schedina si connette direttamente alla scheda madre tramite un apposito connettore, in quanto la scheda video (nVidia GeForce 6150) è integrata.

Comunque, dopo molte ricerche, un saldatore, qualche componente di recupero e un po' di ingegno, sono riuscito ad autocostruirmelo! [:-D]

Grazie ugualmente, ciao
connex
Avatar utente
connex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 26, 2004 6:14 am

Messaggioda incazzato » gio mag 11, 2006 2:07 pm

connex ha scritto:Ciao,
stavo cercando dove acquistarla, qualcuno che la vendesse o semplicemente uno schema elettrico per autocostruirsela. Questa schedina si connette direttamente alla scheda madre tramite un apposito connettore, in quanto la scheda video (nVidia GeForce 6150) è integrata.

Comunque, dopo molte ricerche, un saldatore, qualche componente di recupero e un po' di ingegno, sono riuscito ad autocostruirmelo! [:-D]

Grazie ugualmente, ciao
connex


i miei complimenti.
potevi risolvere con un adattatore rbg/scart. Si sono siti internet che ne parlano e venenivano spiegati tutti i collegamenti possibili.
Dopo qualche prova informami se il segnale video è ok oppure se ha dei problemi nel visulizzare il desktop sulla tv
ciao
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda connex » gio mag 11, 2006 2:35 pm

Ci avevo pensato anch'io all'adattatore, però in questo modo avrei dovuto sempre scollegarlo in base a quello che mi serviva usare al momento (monitor o TV).
Per la visualizzazione su TV ti posso dire che, usando una videocamera con il video-in al posto della TV, non c'è nessun problema di visualizzazione, a parte ovviamente la riduzione di qualità dovuto al segnale PAL.

Ciao
connex
Avatar utente
connex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 26, 2004 6:14 am

Messaggioda jack.ese » gio mag 11, 2006 4:50 pm

Comunque, dopo molte ricerche, un saldatore, qualche componente di recupero e un po' di ingegno, sono riuscito ad autocostruirmelo!


[^]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising