Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione ad internet da pc.

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Connessione ad internet da pc.

Messaggioda ilaria89 » gio mar 23, 2006 1:57 pm

come faccio a collegare il nokia 6600 ad 1 notebook per fare la connessione ad internet tramite cell?
La connessione ad internet via cel è lenta? Si paga molto, mi par d'aver capito che ti danno un tot di kb al mese... Come operatore ho tim.
Il servizio una volta attivo, posso sospenderlo quando voglio o se non lo uso per 1 mese mi fanno pagare la connessione comunque?
Diciamo che questa soluzione mi serve solo x 5 mesi con un interruzione nel periodo estivo, si può fare?
Attendo una risposta, grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda blind » gio mar 23, 2006 3:07 pm

Col Nokia 6600 navighi in gprs e quindi ad una velocità scarsissima (pari alla 56k)..
Le flat si attivano di mese in mese..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda ilaria89 » gio mar 23, 2006 3:19 pm

e non c'è possibilità di andare a 800/1.2 mega come le adsl normali?
Le tariffe vanno in base al consumo oppure c'è una tariffa fissa?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda blind » gio mar 23, 2006 3:28 pm

assolutamente no.. col cel la velocità più alta è con la linea UMTS (ma il Nokia 6600 non la supporta) e si ha una velocità di 460kbps (velocità effettiva in download che varia dai 30 ai 45 kb al secondo), mentre in GPRS la connessione è a 115kbps (velocità in download di 4, 5 kb al secondo)

Le flat ci sono a tempo e a contenuto (personalmente consiglio quelle a contenuto) ma per maggiori info ti conviene fare un giro sul sito della Tim o altri operatori, al momento non sono informato sulle ultime offerte.. comunque i costi si aggirano sulle 20, 25 e 30 euro mensili..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda alcatraz » lun mag 08, 2006 9:24 am

Ciao, visto che hai Tim, ti consiglio la promo Maxi Tim Web Facile al costo di 20 euro al mese.
sul sito Tim puoi trovare tutte le info in merito.
Avatar utente
alcatraz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:14 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising