Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

visualizzazione centro sicurezza pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

visualizzazione centro sicurezza pc

Messaggioda ryosaeba86 » mer mag 03, 2006 7:01 pm

salve ragazzi...come mai nn riesco a visualizzare correttamente il centro sicurezza pc????
questo me lo sta facendo da quando ho installato quella chiavica di norton system works...ora disinstallato con procedure della Symantec..vi posto anche l'attuale visualizzazione per spiegarmi meglio......

GRAZIE!!!!!
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Messaggioda Michael » mer mag 03, 2006 9:23 pm

Vai su:
Avvio > Esegui
e digita:
Codice: Seleziona tutto
services.msc /s

Cerca il servizio "Centro sicurezza PC", fai un click col tasto destro del mouse su questa, vai su Propietà, scegli il tipo di avvio Automatico e riavvia il computer.
Ultima modifica di Michael il mer mag 03, 2006 9:25 pm, modificato 2 volte in totale.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda jack.ese » mer mag 03, 2006 9:24 pm

ma adesso che hai tolto il norton non lo visualizza?
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Messaggioda Michael » mer mag 03, 2006 9:28 pm

jack.ese ha scritto:ma adesso che hai tolto il norton non lo visualizza?

No, non lo visualizza più lo stato di sicurezza...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda misdead » ven mag 05, 2006 10:02 am

scusate se mi aggiungo con unproblema analogo. io quando cerco di attivare il firewall di xp mi da un avviso del tipo "impossibile attivare per un problema non noto"
Inoltre sembra che le porte tcp siano bloccate in quanto navigo lentamente, non riesco a usare programmi p2p e nemmeno giocare on line.
mi compaiono avvisi di configurare il router ma io uso un modem adsl e disattivando firewall (sygate) e antivirus (avast) le cose non cambiano.
Tutto cio' da quando ho formattato, forse qualche aggiornamento di windows non è andato a buon fine, specialmente il service pack 2
Avatar utente
misdead
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:42 pm

Messaggioda ba_61 » ven mag 05, 2006 1:28 pm

misdead ha scritto:specialmente il service pack 2

Detto questo, con beneficio d'inventario, suppongo che il problema (comunque tutto il SO) riguardi appunto la sp2.

E' buona norma installarla a PC pulito da ogni programma ed installazione ed ancora meglio creare un CD con la sp2 integrata:

http://www.MegaLab.it/2130
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda misdead » lun mag 08, 2006 9:36 am

ok ma allora proprio non ho speranze? a me il centro sicurezza funziona e solo windows firewall che non si attiva.
Inoltre come si controllano le porte tcp, udp ecc direttamente dal sisitema operativo, in quanto non ho nesun firewall e router che le blocca.

comunque ho rinstallato il sp2 è andato tutto ok, la schermata iniziale con le spiegazione del nuovo centro di sicurezza c'era il pc è ok ma problema è rimasto.

qualcuno mi potrebbe illuminare? [applauso] [applauso] [applauso]
Avatar utente
misdead
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:42 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising