Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software per irrangiugibilità

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Software per irrangiugibilità

Messaggioda Nico84 » sab apr 29, 2006 9:49 pm

ciao raga...ho un nokia 7610 volevo saper ese esiste qualche programmino ( o qualche modo ) per far sì che il telefono diventi irraggiungibile cioè quando mi chiamano devono ascoltare le famose parole......"il cliente da lei chiamato nn è raggiungibile ecc ecc ".......
Lo so che è una richiesta particolare ma confido nel vostro aiuto!!!

medaglia d'oro a chi ci riesce !! yyy yyy yyy
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda blind » dom apr 30, 2006 10:24 am

Non so se nel 7610 c'è questa funzione, ma col 6630 è possibile impostare il telefono in modalità "off-line" da "modi d'uso".. In questo modo il telefono risulta spento.. (oltre a non ricevere telefonate, non puoi neanche farne)..

Oppure puoi provare il programma Blacklist, che ti permette di bloccare le chiamate in entratra indesiderate.. Puoi decidere chi vuoi bloccare tra i numeri che hai in rubrica..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Re: Software per irrangiugibilità

Messaggioda alexe » lun mag 01, 2006 1:04 pm

~Nico~® ha scritto:ciao raga...ho un nokia 7610 volevo saper ese esiste qualche programmino ( o qualche modo ) per far sì che il telefono diventi irraggiungibile cioè quando mi chiamano devono ascoltare le famose parole......"il cliente da lei chiamato nn è raggiungibile ecc ecc ".......
Lo so che è una richiesta particolare ma confido nel vostro aiuto!!!

medaglia d'oro a chi ci riesce !! yyy yyy yyy


se hai vodafone fai cosi,

**21*+39(prefisso cell)20(numero di cellulare senza prefisso)# invio, cosi attivi le deviazione per tutte le chiamate.

##002# invio,per disattivare il tutto.

io ho salvato il tutto nella rubrica cosi quando voglio attivare in due secondi faccio tutto [:-D]

se non hai vodafone boh,fai come dice blind
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!


Messaggioda Nico84 » lun mag 01, 2006 3:03 pm

mmm forse non mi sono spiegato bene....alexe come dici te si può fare anche dalle impostazioni del cell. io intendevo rendermi IRRANGIUNGIBILE cioè non tipo telefono spento....
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda alexe » lun mag 01, 2006 6:24 pm

~Nico~® ha scritto:mmm forse non mi sono spiegato bene....alexe come dici te si può fare anche dalle impostazioni del cell. io intendevo rendermi IRRANGIUNGIBILE cioè non tipo telefono spento....


infatti se fai quello che ti ho detto la persona che cerca di chiamarti sentirà,il cliente da lei chiamato potrebbe avere il cellulare spento o irranggiugibile,però te lo hai acceso e poi benissimo continuare a chiamare mandare e ricevere sms,non volevi questo?
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Nico84 » mar mag 02, 2006 3:27 pm

ook sono daccordo ma forse ihnori il fatt che se uno è IRRANGIUNGIBILE quella frase parte dopo un po' di tempo "morto" (tentativo di aggancio rete) mentre se uno c'è l'ha spento parte subito cosi come accadrebbe inserendo il codice che mi dici tu..... lo so che è una differenza sottile ma da questo si capisce se uno hai il cell spento oppure se è solo irraggiungibile.....mi segui alexe ?
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda alexe » mer mag 03, 2006 8:55 pm

~Nico~® ha scritto:ook sono daccordo ma forse ihnori il fatt che se uno è IRRANGIUNGIBILE quella frase parte dopo un po' di tempo "morto" (tentativo di aggancio rete) mentre se uno c'è l'ha spento parte subito cosi come accadrebbe inserendo il codice che mi dici tu..... lo so che è una differenza sottile ma da questo si capisce se uno hai il cell spento oppure se è solo irraggiungibile.....mi segui alexe ?
si ti seguo e non sapevo di questa differenza del partire prima o dopo la frase irrangiungibile.
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Nico84 » gio mag 04, 2006 4:27 pm

vabbè comunque per il momento mi arrangio con il codice che tu mi hai dato che comunque mi torna molto utile. Ti ringrazio alexe
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising