Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non mi funziona il PST

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Non mi funziona il PST

Messaggioda vins » mer mag 03, 2006 8:37 am

Ciao, vi chiedo scusa se vi pongo una questione già discussa qui o in altri forum, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Sto tentando di flashare il mio V550. Il Motorola Phone Tools funziona perfettamente. Il problema è il PST.
Ho installato il 6.7 con patch, ma avviandolo dà un errore del tipo "Flash tools non trovato".
Quindi ho installato la 7.2.3 con patch, e dà il seguente errore:"Invalid WIBU key or WIBU key is not present".
Il mio sistema operativo è Windows XP Professional SP2.
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi. [cry+]
Avatar utente
vins
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:25 am

Re: Non mi funziona il PST

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 03, 2006 9:56 am

vins ha scritto:Ciao, vi chiedo scusa se vi pongo una questione già discussa qui o in altri forum, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Sto tentando di flashare il mio V550. Il Motorola Phone Tools funziona perfettamente. Il problema è il PST.
Ho installato il 6.7 con patch, ma avviandolo dà un errore del tipo "Flash tools non trovato".
Quindi ho installato la 7.2.3 con patch, e dà il seguente errore:"Invalid WIBU key or WIBU key is not present".
Il mio sistema operativo è Windows XP Professional SP2.
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi. [cry+]


Appunto perché è già stato discusso, se cerchi trovi altre discussioni identiche alla tua.
Leggi le soluzioni già date e ridate..............
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising