Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli acquisto audio 2.1 per pc desktop

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consigli acquisto audio 2.1 per pc desktop

Messaggioda halias » mar mag 02, 2006 2:56 pm

ciao a tutti
ho intenzione di passare dalle misere casse stereo che mi hanno fornito con il pc, ad un sistema 2.1
il mio budget si aggira attorno a 100 euri (massimo)
per il momento sono orientato sulle i-trigue 3600 della creative

domandina:
sul sito della creative per gli acquisti on line costano 122 euri : http://it.europe.creative.com/shop/prod ... oduct=736&

mentre su bow.it costano 99 euri (se le ritiro io nel punto vendita, cosa che ho intenzione di fare): http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.store ... Search/Run

com'è possibile? qualcuno conosce bow.it? sono affidabili?

tiro il ballo anche le creature II della jbl: all'inizio puntavo a quelle ma ho letto alcuni commenti di gente che non era soddisfatta di questo modello. soprattutto per il fatto del sub in plastica (quando per una resa migliore è da sempre il legno il materiale migliore). voi che dite?

avete altri consigli?

l'uso che ne farò non è certo professionale. visione film, musica [8D] e giochi vari.
Avatar utente
halias
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:12 am

Messaggioda alb » mar mag 02, 2006 3:24 pm

Guarda su ebay, trovi roba usata a molto meno
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 02, 2006 3:36 pm

Io ho delle itrigue 2.1...
Non ricordo però il modello...
le ho comprate usate di neanche un anno e sono perfette: suonano da Dio e sono bellissime! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda halias » mar mag 02, 2006 3:51 pm

non sono uno che fa acquisti di frequente, nel senso che se prendo una cosa, spero che mi duri il più possibile, quindi l'idea di prenderla usata mi spaventa un po': e se poi non funziona correttamente o ha qualche problema?

ho sempre l'idea che se uno vende una cosa, è perché non la vuole più. e un motivo ci sarà....

voi che dite?
Avatar utente
halias
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:12 am

Messaggioda Robby78 » mar mag 02, 2006 3:59 pm

halias ha scritto:ho sempre l'idea che se uno vende una cosa, è perché non la vuole più. e un motivo ci sarà....

voi che dite?

non sempre si vende una cosa perché è una ciofeca: a volte semplicemente cambiano le esigenze (o l'entità del conto in banca).
Capita anche di beccare delle fregature, certo... ma in questo caso si và a fortuna ed intuito. Se acquisti su siti o tramite contatti che ti ispirano fiducia, di grosse fregature non dovresti prenderne, poi vedi tu.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda halias » mar mag 02, 2006 4:38 pm

si, è vero anche questo....
comunque ho dato un'occhiata su e-bay e non è che ci sia un granchè, per il momento... della creative i-trigue3600 ci sono solo nuove e costano dippiù... [:p]

nessuno sa niente di bow.it?
Avatar utente
halias
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:12 am

Messaggioda halias » mer mag 03, 2006 1:38 pm

vabbè... il tempo mi è nemico... [devil]

mo'cciprovo con bow.it

così poi vi so dire....

[beer] alla salute!
Avatar utente
halias
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:12 am

Messaggioda bandrew » mer mag 03, 2006 5:50 pm

Mi dispiace non aver visto prima il thread comunque io ho comprato due volte su bow.it andando a ritirare nel punto venditra di Cernusco sul Naviglio.
Per quanto mi riguarda sono stati veloci, efficienti, cortesi. Ho dovuto cambiare un palmare perché difettoso e in dieci minuti me ne hanno dato uno nuovo, in altri posti ho dovuto penare per avere lo stesso. Quindi posso dirti di fidarti perché sono già anni che lavorano e si stanno espandendo. Se poi ritiri lì risparmi pure le spedizioni. [8D]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda jack.ese » mer mag 03, 2006 6:28 pm

100€ per un 2.1? [sbigot] non sono pochi!

Dai un'occhiata qui e qui.

ti do un consiglio: cerca anche in altri negozi ma non andare a spendere 100€ per un 2.1! per me non ne vale la pena.
[:-D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda halias » lun mag 22, 2006 10:11 am

rieccomi qua!
ciao a tutti
l'acquisto com bow.it è andato molto bene: puntuali, efficenti, non ho avuto problemi e infine sono mooooolto soddisfatto del prodotto che ho comprato!! [8D]

non credo che lo userò mai a tutto volume.... ha una potenza spaventosa per le dimensioni che ha [applauso]

ciao a tutti!
per il momento....
Avatar utente
halias
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:12 am

Messaggioda bandrew » lun mag 22, 2006 3:35 pm

Ottimo! E' sempre utile sapere come vanno a finire le richieste, non sempre però ci si ricorda di dirlo...
A presto! [^]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising