Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kaspersky: messaggi a comparsa

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Kaspersky: messaggi a comparsa

Messaggioda Nico84 » sab apr 29, 2006 7:40 pm

Mi scuso subito se ho aperto un altro post apposito ma ho riscontrato un problema con Kaspersky: nonostante abbia impostato di non visualizzare i messaggi a comparsa e nonostante quando questi escono ho spuntato la voce relativa....continuano ad uscire....bè non è certo la fine del mondo ma sono una seccatura!

guardate le opzioni le ho messe così:

Immagine


ma i messaggi escono ancora [cry+]




[:p] HELPPPP
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda The King of GnG » dom apr 30, 2006 10:56 am

Beh, a parte che io ho attivati tutti gli avvisi (la versione Personal Pro in inglese di Kaspersky, nel mio caso) e non sperimento nessun genere di seccatura (al massimo mi scatta l'av con trojan, script dannosi e altre schifezze presenti on-line e nella posta di tanto in tanto), giusto la finestra di pop-up dell'aggiornamento delle definizioni antivirali 3 volte al giorno....

Che genere di avvisi sono? Avvisi "di servizio" o di allarme riguardo minacce varie?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Nico84 » lun mag 01, 2006 2:45 pm

avvisi-allarme e minacce varie....
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm


Messaggioda The King of GnG » lun mag 01, 2006 3:26 pm

~Nico~® ha scritto:avvisi-allarme e minacce varie....


Beh, se sono quel genere di avvisi che ti chiedono cosa fare in caso di una minaccia, dovresti modificare manualmente i settaggi delle varie protezioni in tempo reale (file, mail, macro, script e network nel caso della versione Personal Pro) e settare una diversa opzione di default in caso di minaccia dello stesso tipo.

Anche se te lo sconsiglio caldamente: se ti scatta l'antivirus, è sempre preferibile avere davanti una finestra che ti permetta di scegliere cosa fare, o almeno io faccio così poi vedi tu [std]

P.S.OLE'! 1500esimo post! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Nico84 » lun mag 01, 2006 6:08 pm

guarda adesso ho installato la versione PRO e non ho più nessun problema!!! grazie comunque alfò [:-D]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda The King of GnG » lun mag 01, 2006 7:23 pm

~Nico~® ha scritto:guarda adesso ho installato la versione PRO e non ho più nessun problema!!! grazie comunque alfò [:-D]


Beh, prego [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Nico84 » lun mag 01, 2006 7:24 pm

opss...ho parlato prestuccio.....comunque adesso i messaggi escono una tantum.... questo è l'ultimo .....cosa è!??!?


Immagine
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda ba_61 » lun mag 01, 2006 8:56 pm

Vedi qui alla pagina76 e metti la spunta nella casella dell'avviso (visto che è stato respinto).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda The King of GnG » lun mag 01, 2006 9:17 pm

Un tentativo di intrusione con relativo deposito di codice maligno (un worm, in questo caso) sul tuo PC, così ti saresti ritrovato il sistema infettato senza nemmeno rendertene conto.

Ti consiglio vivamente di usare un firewall, se non ne hai uno.

Per disabilitare l'uscita di avvisi riguardanti attacchi provenienti dalla rete, basta togliere la spunta all'opzione "Notify user about network attacks" Nella scheda "Network" delle opzioni della protezione in tempo reale.

Spuntare l'opzione nell'avviso inibisce la comparsa di ulteriori avvisi solo per la sessione in corso.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Nico84 » ven mag 05, 2006 7:21 pm

alfonso tu che firewall usi ? Non mi dire anche tu Sygate perche ho avuto dei problemi in passato col Sy...

CHE NE PENSI DI KASPERSKY ANTI HACKER ?
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising