Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule & LAN

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule & LAN

Messaggioda lelepal » mer apr 26, 2006 6:06 pm

salve

ho provato a far girare sul pc che condivide in wireless la connessione emule, ma mi da sempre ID basso e mi da fallito sempre il test delle porte..ho letto un po ma nn ho trovato nulla che facesse al caso mio..mi parlano di firewall o di router.
di firewall nn ne uso e di router,di fatto ,nn ne ho..la mia Lan è costituita dal pc server con il modem...che condivide in wirless la connessione con l'altro pc...

sapete come risolvere l'arcano? ^^
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia

Messaggioda ba_61 » mer apr 26, 2006 7:00 pm

Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda lelepal » gio apr 27, 2006 9:00 am

avevo già visto qulla pagina ma nn ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
piuttosto ho seguito le istruzioni di questa pagina http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ics.asp ma il risultato nn cambia.

magari ho sbagliato qualcosa:
b) assicurarsi di aver specificato porte diverse per ciascun PC su cui gira eMule ( vedi opzioni --> connessione: Porte del client )


sul pc server lascio quelle di default 4662 e 4672 mentre sul pc che condivide la connessione ho messo 11000(TCP) e 12000(UDP)

- Nel campo 'Nome o indirizzo IP del computer nel quale è installato il servizio' inserisci l'indirizzo IP del PC su cui gira eMule


devo mettre l'ip del pc che condivide giusto? in caso affermativo lo ho già fatto

Nel campo 'Numero di porta esterna del servizio' inserisci il numero di porta TCP usata da eMule ( puoi vederla su preferenze --> connessione: porta del client)


devo mettere la porta del pc in condivisione (11000) o quella del pc serevr (4662) ???

ho provato con tutte e due ma l'emule del pc in condiv mi da sempre port 11000 is nor reachble.
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia


Messaggioda Mr.TFM » gio apr 27, 2006 2:24 pm

Devi sbloccare le porte 4662 e 4672 del tuo firewall/router/accesspoint/quellocheè..... Altro non devi fare.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda lelepal » gio apr 27, 2006 4:16 pm

uso due kiavette usb belkin..magari se mi spieghi dove devo metterci mano sarebbe meglio ^^"
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia

Messaggioda lelepal » mer mag 03, 2006 6:35 pm

scusate il bump ma ancora nn ho risolto
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising