Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Browser predefinito

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Browser predefinito

Messaggioda bishop » mer apr 26, 2006 3:45 pm

Immagine
Da >pannello di controllo-->installazione applicazioni-->impostazioni accesso programmi<, tento di impostare FireFox come browser predefinito ma L'oprazione arriva fino al punto che vedete nell'immagine non va oltre ...Ho provato ad attendere un quarto d'ora ma senza cambiamenti da quella situazione.
Ovviamente nelle opzioni del browser è già impostato come predefinito ma non è sufficente...
Il mio S.O è win xp pro Tempo fa avevo disabilitato alcuni servizi per allegerire il sistema ....(ahimè non ricordo quali) per caso qualche servizio può influire sull'operazione in oggetto?
C'è magari il modo di aggirare l'ostacolo modificando qualche chiave del registro?
Ogni idea è graditissima!!
Grazie [:-D]
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Messaggioda Michael » mer apr 26, 2006 9:13 pm

Entra in Mozilla Firefox e vai su:
Strumenti > Generale > "Controlla adesso" e fai click su ...
Il tuo account utente è limitato?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda bishop » mer apr 26, 2006 9:25 pm

Quella operazione è stata la prima fatta (lo avevo messo nel post) Le ho davvero tentate tutte, Mi rimane il tentativo dal registro ma non so quali chiavi modificare..
Dal browser FF ho impostato come predefinito anche in "safe mode" ma non è servito a nulla ...ci sono siti che continuano ad aprirsi con IE....HELP!!!! [cry+] [cry+]
PS. sono amministratore del mio S.O
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm

Messaggioda Michael » mer apr 26, 2006 9:27 pm

Il tuo account utente è limitato?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda bishop » mer apr 26, 2006 9:31 pm

Assolutamente no..ho "pieni poteri!!! [:-D]
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
Avatar utente
bishop
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ott 11, 2005 11:01 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising