Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

America's Army - Help

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

America's Army - Help

Messaggioda Derfel up Cadarn » gio ott 30, 2003 3:30 pm

Ragazzi, spero in un aiuto da voi...non riesco a superare la fase del training del lancio dall'aereo...ormai avro effettuato piu di cento lanci, beccando sempre il cerchio e spesso atterrando accanto al fumogeno...ma mi fanno sempre ripetere il lancio. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ricordate come avete passato la prova? Ogni info sara' ben accetta, grazie [:)]
Avatar utente
Derfel up Cadarn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 30, 2003 3:26 pm

America's Army - Help

Messaggioda Derfel up Cadarn » gio ott 30, 2003 3:30 pm

Ragazzi, spero in un aiuto da voi...non riesco a superare la fase del training del lancio dall'aereo...ormai avro effettuato piu di cento lanci, beccando sempre il cerchio e spesso atterrando accanto al fumogeno...ma mi fanno sempre ripetere il lancio. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ricordate come avete passato la prova? Ogni info sara' ben accetta, grazie [:)]
Avatar utente
Derfel up Cadarn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 30, 2003 3:26 pm

Messaggioda Xerex » gio ott 30, 2003 7:16 pm

Ciao, benvenuto...
scusami se la domanda puo sembrarti stupida...
sei atterrato sano o ti spatassi per terra?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Zane » gio ott 30, 2003 8:36 pm

[:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Derfel up Cadarn » ven ott 31, 2003 3:52 am

Ovviamente atterro sano [:)]
Avatar utente
Derfel up Cadarn
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 30, 2003 3:26 pm

Messaggioda Xerex » ven ott 31, 2003 12:31 pm

Non vorrei dire una stupidaggine, ma se non ricordo male, al momento del lancio ci sono dei fari che puntano in aria, bhe, se non mi confondo con un'altr missione, dei cercare di evitare di farti illuminare quando atterri....
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Gainder » lun gen 19, 2004 12:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Derfel up Cadarn</i>
<br />Ragazzi, spero in un aiuto da voi...non riesco a superare la fase del training del lancio dall'aereo...ormai avro effettuato piu di cento lanci, beccando sempre il cerchio e spesso atterrando accanto al fumogeno...ma mi fanno sempre ripetere il lancio. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ricordate come avete passato la prova? Ogni info sara' ben accetta, grazie [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Devi premere il tasto azione un attimo prima che tocchi il suolo!
Avatar utente
Gainder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mag 31, 2003 1:54 pm
Località: Campania


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising