Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Posta(2)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Posta(2)

Messaggioda volpe » gio ott 30, 2003 3:01 pm

Altro strano errore di Outlook Express 6 quando vado su nuovo messaggio e provo a scrivere un messaggio non mi scrive più cioè il cursore va avanti ma non digita più i caratteri, avrò impostato qualcosa di sbagliato? inoltre quando quando per esempio su questo o altro forum dove ci sono delle risposte che portano ad un link in Internet e voglio cliccare per andare a vedere questo link non riesco ad andare su questo o quel link rimane la manina del mouse ferma senza la clessidra ma non va su un qualsiasi link come posso ovviare se non quello di riavviare Windows '2000 Professional?Quanti problemi da quando ho installato questo programma!!(ho sono soforunato io? saluti
Avatar utente
volpe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 18, 2003 7:50 pm
Località: Piemonte

Messaggioda xenius » ven ott 31, 2003 12:00 pm

da quello che ho capito volpe in tuo pc si impalla alla grande. ma sicuro che quando scrivi la mail e il cursore và avanti i caratteri non ti compaiono neanke se aspetti un poco? se fosse così il processore era incasinato a eseguire troppe operazioni.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising