Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ottimizzare la RAM....Si o no???

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Ottimizzare la RAM....Si o no???

Messaggioda ziofil » lun apr 24, 2006 9:18 am

Ciao a tutti!!Non so se c'é già un argomento correlato,ma vi porgo lo stesso una domanda!!!Vorrei sapere con certezza,se questi programmi che servono per ottimizzare la memoria RAM che si trovano in rete o sui cd delle riviste di informatica,sono veramente validi o solo una bufala!!!C'é che dice che incrementano,c'é chi dice che la complicano!!!!!!Vorrei sapere da voi tutti esperti (che ce ne sono parecchi in questo forum)la verità in merito....Vale la pena istallarne uno,o no???Se si qual'é il migliore???Grazie ancora tutti quelli che interverranno per rispondermi......Ciao! [:-D]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda blind » lun apr 24, 2006 9:32 am

Personalmente ho provato vari programmi di questo genere e ho sempre notato dei rallentamenti enormi dopo il loro utilizzo.. Infatti non ne ho più usati..

C'è anche un'articolo con una spiegazione più dettagliata del funzionamento di questi programmi "ingannevoli"..

http://www.MegaLab.it/2536
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda crazy.cat » lun apr 24, 2006 1:04 pm

Provati parecchi per curiosità, disinstallati altrettanto velocemente.
Niente di troppo utile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising