Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WORM WIN 32 DREFIR

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

WORM WIN 32 DREFIR

Messaggioda SILVELLO10 » sab apr 22, 2006 8:38 am

HO SCOPERTO dopo molte volte che mi appariva la schermata blu con scritta : SI E VERIFICATO UN PROBLEMA E WINDOWS E' STATO ARRESTATO PER IMPEDIRE DANNI AL COMPUTER ecc...... (schermo blu) ora non piu'ma rimane la cogni volta che vi scrivo se ne va. vorrei sapere cos'e'questo worm e dopo una scansione con KASPERSKY ha trovato questo ,e come risolvere ora le connessioni che se ne vanno.IL MIO ANTIVIRUS mi segnala che e' stato eliminato .PURE facendo una scansione on line con NORTON CHECK mi dice che il pc e' esente da virus ora.cos'e' questo WORM WIN 32 DREFIR? QUALI DANNI PROVOCA ? E PER LE CONNESSIONI QUALI PROVEDIMENTI POTREI PRENDERE ? GRAZIE PER LA CORTESE COLLABORAZIONE.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda crazy.cat » sab apr 22, 2006 8:57 am

Ne esistono alcune varianti, la tua che lettera è?
http://www.trendmicro.com/vinfo/virusen ... M_DREFIR.D

Non ho capito molto del tuo messaggio...cosa vuoi dire con le connessioni che se ne vanno?

Codice: Seleziona tutto
ora non piu'ma rimane la cogni volta che vi scrivo se ne va

?????
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

WORM WIN 32 DREFIR

Messaggioda SILVELLO10 » sab apr 22, 2006 9:00 am

LE CONNESSIONI SI INTERROMPEVANO PER IL PROGRAMMA EMULE PLUS ORA L'HO TOLTO E SEMBRA CHE TUTTO SI SIA RISOLTO. PERO' ME LO SCARICO DA INTERNET DI NUOVO . PER IL WORM aspetto chiarimenti .
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

WORM WIN 32 DREFIR

Messaggioda SILVELLO10 » sab apr 22, 2006 9:29 am

COSA ne pensi CRAZY CAT LO ISTALLO DI NUOVO O LO LASCIO PERDERE EMULE PLUS PER SICUREZZA?
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda crazy.cat » sab apr 22, 2006 9:48 am

Ti ho chiesto una cosa

crazy.cat ha scritto:Ne esistono alcune varianti, la tua che lettera è?
http://www.trendmicro.com/vinfo/virusen ... M_DREFIR.D


Nel link ci sono gli effetti di una variante, ci sono altre pagine in francese o spagnolo.

Non scrivere metà in maiuscolo e minuscolo.

(non conosco emule plus)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising