Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info Firefox

Messaggioda Plutojoe » ven apr 21, 2006 1:27 pm

Ciao, dato che firefox è così osannato da quasi tutto il forum, mi piacerebbe provarlo....

Ho già fatto dei tentativi, ma poi ho rinunciato perché non mi ci trovavo.....
Ho sempre usato Avant Browers, ma voglio insistere ed provarlo prima di rinunciare del tutto.

Ora qualche opera pia, mi puo dare una mano. [fischio]

Vorrei sapere (dove scaricarlo lo so), i plugin firefox + utili e dove scaricarli, ed i temi (skin) + belli.

Ora piccola precisazione, a me paicerebbe che x quanto riguarda la navigazione, essa sia fatta a linguette, se è già predisposto come settarlo in maniera che tutte le pagine si aprano in linguette differenti, ed i preferiti che siano messi come voglio io???.

Mi potete dare una mano??

Grazie
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

Messaggioda ba_61 » ven apr 21, 2006 1:40 pm

Per primo non saprei darti indicazioni dettagliate in merito (non lo uso).

Ho notato però che sull'argomento Firefox esistono centinaia di discussioni e link appositi in Home Page e nel Forum.

Questo per dire che chi ti risponderà spero ti indichi un Topic appropriato dove eventualmente accollarsi senza continuare l'ennesimo Topic sullo stesso argomento.

Ho gli incubi notturni [sbigot]

[nota] Ciò non toglie che si possa proseguire qui.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: Info Firefox

Messaggioda M@ttia » ven apr 21, 2006 1:42 pm

Plutojoe ha scritto:i plugin firefox + utili e dove scaricarli

http://www.MegaLab.it/2426

Plutojoe ha scritto:Ora piccola precisazione, a me piacerebbe che x quanto riguarda la navigazione, essa sia fatta a linguette, se è già predisposto come settarlo in maniera che tutte le pagine si aprano in linguette differenti

Allora la Navigazione e' gia' di base a Linguette (Tecnicamente Tabbed Browsing), comunque se guardi il link sopra QUI la prima Estensione ti permette di settare esattamente quello che vuoi tu [^]. (Fidati che meglio di Firefox non c'`e! Al limite Opera secondo i gusti ma fuori dalla combo non andare [:-D])
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ssjx » ven apr 21, 2006 1:51 pm

per la navigazione a linguette vai su eXtenZilla.org e scarica TabMix Plus che è la migliore extensions in assoluto ................ comunque se giri su quel sito troverai tutto


PS
oppure usa Opera e senza installare nient'altro avrai già tutto incluso ed il miglior browser [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising