Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gmail Drive

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Gmail Drive

Messaggioda tulkas » lun apr 17, 2006 4:18 pm

Finora Gmail Drive mi era funzionato sempre benissimo.
Oggi, improvvisamente, non riesco più a visualizzare i files e le cartelle che avevo memorizzato nell'harddisk virtuale.
Qualcuno conosce questo programma e/o ha avuto problemi simili?
Grazie
Avatar utente
tulkas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 17, 2006 8:23 am

Re: Gmail Drive

Messaggioda The King of GnG » mar apr 18, 2006 9:06 pm

tulkas ha scritto:Finora Gmail Drive mi era funzionato sempre benissimo.
Oggi, improvvisamente, non riesco più a visualizzare i files e le cartelle che avevo memorizzato nell'harddisk virtuale.
Qualcuno conosce questo programma e/o ha avuto problemi simili?
Grazie


Io lo uso, anche se non lo aggiorno da un po'....di solito, quando non si riesce ad accedere al drive virtuale, occorre un aggiornamento del codice di programma per ripristinare le funzionalità di storage sulla Gmail. Aggiornamento che prontamente si concretizza in una nuova versione, da scaricare per forza se si vuole continuare ad usare la casella come un disco remoto.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda tulkas » mer apr 19, 2006 6:22 pm

Ho installato la versione 1.0.10 che è da poco presente sul sito http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm al posto della 1.0.9
Adesso (per il momento facendo gli scongiuri) tutto è ritornato a funzionare come prima.
Grazie per la risposta
Ciao
Avatar utente
tulkas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 17, 2006 8:23 am

Messaggioda The King of GnG » mer apr 19, 2006 9:12 pm

tulkas ha scritto:Ho installato la versione 1.0.10 che è da poco presente sul sito http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm al posto della 1.0.9
Adesso (per il momento facendo gli scongiuri) tutto è ritornato a funzionare come prima.
Grazie per la risposta
Ciao


Tipico. Google aggiorna il codice di gestione della sua gigacasella, e il prode Viktor aggiorna il codice della sua shellext, è così da quando Gmail Drive è uscito :-)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising