Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scrittura rimandata non riuscita

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Scrittura rimandata non riuscita

Messaggioda gbaldini » mar apr 18, 2006 10:56 am

Ho un pc portatile cui ho collegato un hard disk esterno e un ipod. Ogni tanto, spesso quando collego l'ipod al pc mi compare un messaggio "scrittura rimandata non riuscita su d:/$Mft e il computer mi va in crash completo e l'hard disk esterno mi viene segnalato come vuoto. Ho provato a collegare l'hd a un altro notebook e non mi da nessun problema. Credo quindi che non sia un problema hardware dell'hd esterno. In concomitanza con questo problema il mio portatile si spegneva di colpo e senza motivo. Ho portato il pc all'assistenza acer ma non hanno riscontrato nessun problema.Dopodichè (mistero) ha smesso di spegnersi ed è diventato, stranamente, più silenzioso. Quindi anche il pc funziona. L'Ipod è nuovo e poi non mi ha mai dato problemi, quando è scollegato dal pc. Anche quando è collegato il più delle volte funziona. Credo quindi che non ci siano problemi hardware. Ogni tanto però il messaggio compare e il computer impazzisce. Il problema è che lo fa in maniera così random che non riesco a individuare una causa possibile. Tutti i consigli sono ben accetti. Grazie in anticipo.
Avatar utente
gbaldini
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar feb 21, 2006 11:46 am

Messaggioda blind » mar apr 18, 2006 2:05 pm

Se i componenti esterni (ipod e hd) sono in Fat, formattali in Fat32 (prima salvati i dati)..
Prova a trasferire pochi dati alla volta tra il pc e i componenti esterni..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda crazy.cat » mar apr 18, 2006 4:12 pm

Qui c'è qualche altra possibilità
http://support.microsoft.com/default.as ... t%3B330174
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda gbaldini » mar apr 18, 2006 6:08 pm

L'hd è formattato in NTFS mentre l'Ipod in Fat32. Ho provato a seguire le istruzioni del supporto microsoft e vediamo cosa succede.Comunque grazie e vi farò sapere
Avatar utente
gbaldini
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar feb 21, 2006 11:46 am

Messaggioda gbaldini » dom apr 30, 2006 2:05 pm

Il problema si è ripresentato e non so che fare.Onestamente non credo ci siano problemi hardware, ma il problema mi impalla il computer rendendolo inutilizzabile fino al prossimo riavvio. Ho bisogno di aiuto!!!

Ciao
Avatar utente
gbaldini
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar feb 21, 2006 11:46 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising