Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cos'avete fatto nel weekend?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Cos'avete fatto nel weekend?

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 18, 2006 9:05 am

[nota] Nota: il seguente post è ad alto contenuto di "commiuniti"! [:D]

Visto che lo scorso Weekend era Pasqua, come avete festeggiato?

Io domenica sono andato a pranzo dai nonni e nel pomeiggio ho fatto un giro a Vercelli con gli amici....
Ieri invece (mannaggia al tempo di cacca) dovevamo andare a Donnas in Val D'Aosta a fare il picnic, e invece abbiamo ripiegato sulla casa di un amico.....

Grigliata con partita a calcetto e strorta alle caviglia destra inclusa nel prezzo.....
In ogni caso, ci siamo divertiti............ (che bello giocare a caletto con 2 kili di carne e una quantità improponibile di birra e vino nello stomaco! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Cos'avete fatto nel weekend?

Messaggioda EntropheaR » mar apr 18, 2006 9:59 am

Come a pasqua: mangiato come un maiale! [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda ssjx » mar apr 18, 2006 10:29 am

Domenica solito megapranzo dalla nonna con milgiaia di parenti quasi mai visti [:-D]

lunedì una bella scampagnata in compagnia di amici e di persone mai viste in vita mia a mangiare nuovamente come animali ma non me la sono sentita di giocare a pallone dopo in tutta sincerità [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda crazy.cat » mar apr 18, 2006 3:41 pm

Sabato mangiato tanto con i ciacci (alla sera digiunato).
La macchina non la volevo neanche vedere da lontano, solo bicicletta per disintossicarmi.
Domenica quasi riposo, lunedi altra mangiata in compagnia di parenti.

Riposato, ne avevo bisogno.

(Ieri sera una dietologa diceva che adesso bisogna fare 2 o 3 mesi di dieta per chi ha messo su troppi chili in questi giorni.
Io sono stato bravo, neanche un etto guadagnato)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » mer apr 19, 2006 9:40 pm

crazy.cat ha scritto:Io sono stato bravo, neanche un etto guadagnato


Io sono stato un mega-porcaccio con la porchetta affumicata a corredo :-D

Ergo: mangiato peggio di tutti, credo.....Mangiato tanto la domenica di pasqua, a casa del ragazzo di mia sorella, e mangiato tantissimo il lunedì, a casa della zia...Il lunedì in particolare, è stato innaffiato con tanto vino, grappa (schifo, non potrà mai piacermi!), Strega, e poi....ancora vino, ghghgh :-D

Ah, riposato tanto, ho tenuto le chiappe a riposo per 24x3 ore, e ne volevo ancora (troppo stress durante la settimana, chi c'aveva voglia di andare da qualsivoglia parte?).

Postato inoltre 4 news, che Zane, evidentemente stremato anch'egli da una pasqua troppo godereccia, ancora non mi pubblica :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising