Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Streaming Mediaset su PC

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Streaming Mediaset su PC

Messaggioda M@ttia » lun apr 17, 2006 9:20 pm

Ho cercato un po' in rete e ne ho lette un po' di tutti i tipi, ma quasi tutte riportavano indirizzi vecchi che oggi non esistono più...
Vi spiego il problema:

Trovandom ia Zurigo (x motivi di Studio) riesco a prendere solo due canali televisivi italiani: rai uno e canale5, ma io avrei desiderato poter vedere almeno anche Italia1. Ho letto in giro x internet di gente che riusciva a vedere mediaset, rai, ecc. in streaming sul PC con una connessione a banda larga (chi diceva con VLC, chi diceva che bisognava essere connessi con Fastweb, ecc...).

Qualcuno saprebbe illuminarmi su come poter vedere Italia1 sul mio PC tramite Internet? (la mia connessione è 5Mbit quindi non ho problemi di banda...) [^] Grazie mille!
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda thomas » mar apr 18, 2006 1:09 am

Era necessario avere fastweb e si poteva "semplicemente" intercettando il traffico ip che fastweb utilizza per inviare il flusso radiotelevisivo alle videostation presenti in offera.
Ora questo traffico e criptato e (dato che non ho più fastweb) non mi interessa più la cosa.
Ti parlo però di almeno 2 anni fa.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda M@ttia » mar apr 18, 2006 4:53 pm

Eh infatti, questo è all'incirca quello che avevo trovato in giro, speravo in una qualche soluzione attuale che funzionasse... [boxed]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda ssjx » mar apr 18, 2006 5:34 pm

da completo ignorante in materia ................ ma non esistono le varie tv via internet? [sbigot]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 18, 2006 5:47 pm

ssjx ha scritto:da completo ignorante in materia ................ ma non esistono le varie tv via internet? [sbigot]
Già, bella domanda.....

Anche a me piacerebbe sapere sta cosa....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 18, 2006 6:05 pm

Da ricerche su google

http://www.golem.it/catalogo/Web-TV/Italia/
http://www.mediahopper.com/portal.htm?h ... on/104.htm

Per vedere con VLC
http://www.discutere.it/showthread.php?t=173

Però niente mediaset e rai....


Una volta un mio amico mi aveva detto che era possibile vedere le partite di sky a sbafo in streaming, ma:
1 è illegale, quindi, non fate domande
2 anche se non fosse illegale non ricordo il sito
3 è passato un bel po' di tempo quindi, chissà, magari quel sito è stato chiuso
4 lui aveva fastweb e ai tempi mi aveva detto che doveva attaccare il computer mezzora prima per riempire i buffer.... figuriamoci con le altre connessioni ad internet..............
5 lui ha fastweb, e forse quello è/era un servizio solo per utenti fastweb.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Killemall » mer apr 26, 2006 9:30 am

http://www.tvgratis.net/ scarica anche un programma per lo streaming all'interno del sito; ok raisat, ok la7, no mediaset
De Laurentis un mito!
Avatar utente
Killemall
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 01, 2006 8:35 pm
Località: Torre del Greco

Messaggioda bandrew » mer apr 26, 2006 1:37 pm

Se vai su coolstreaming.us dovresti trovare il modo di vedere quasi tutte le televisioni. Io prendo bene la7 e qualcosa di mediaset. Però è tanto che non provo quindi può essere che sia migliorata la cosa.
Se poi ti vuoi vedere tutte gli eventi sportivi del mondo compresa la serie A italiana trovi tutte le info su come fare. Come da ultima sentenza ciò è TUTTO LEGALE. Chi prendeva lo streaming di fastweb invece era nell'illegalità.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda gogeta83 » gio apr 27, 2006 6:48 pm

in alternativa esistono diversi ricevitori usb di segnali tv....ne ho trovato uno:


http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_hvr900.html
Avatar utente
gogeta83
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 149
Iscritto il: gio mar 10, 2005 12:45 am
Località: Milano

Messaggioda alb » ven apr 28, 2006 11:18 am

su coolstreaming.us mi sembrava di aver letto che è possibile vedere canale 5 in streaming. mi sembra serva il programma StreamerOne. Bisogna dare un occhiata su quel sito e magari sul loro forum
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising