Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Primo Livello MOHPA

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Primo Livello MOHPA

Messaggioda Razgriz » sab apr 15, 2006 7:36 pm

...salve ragazzi...lo so...sono un rompicoglioni con questo Medal Of Honor Pacific Assault ma mi da troppi problemi!!!

comunque mi avete aiutato a risolvere il problema video...ora ho un problema al primo livello, quello dello sbarco...praticamente quando la barca si avvicina alla spiaggia prima bisogna sparare ai soldati sul pontile, ma poi, dove ci sono i rottami in acqua, il comandante urla che siamo sotto tiro...ma all'improvviso l'imbarcazione viene colpita (credo da un colpo di mortaio) e il soldato muore...cosa bisogna fare???
R a Z g R i Z
Avatar utente
Razgriz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 11, 2006 2:41 pm

Messaggioda M@ttia » sab apr 15, 2006 10:33 pm

Non ho il gioco ma se vuoi qui c'è un WALKTHROUGH COMPLETO [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Razgriz » mer apr 19, 2006 8:42 pm

...il fatto è che dovrebbe essere un bug del sistema, prima nn mi sono spiegato bene, praticamente quando la barca viene colpita (il che ho scoperto è inevitabile) il personaggio nel mio pc è come se "cadesse" nel mare...mi spiego meglio...praticamente è come se cadesse nella texture del gioco...come se sprofondasse...e poi il gioco mi valuta morto........spero qualcuno mi risolva questo enigma.
R a Z g R i Z
Avatar utente
Razgriz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 11, 2006 2:41 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising