Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook mi comprime ..... i messaggi !!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outlook mi comprime ..... i messaggi !!!

Messaggioda andykkapp » sab apr 15, 2006 12:56 pm

Come da titolo non capisco perché tutte le volte che chiudo outlook 6 per controllare la posta mi chiede se voglio comprimere i messaggi di posta, per liberare spazio su disco, ho + di 50 Gb liberi e non me ne puo fregare di meno di coprimerli !!!! Come faccio ha togliere per sempre questa Richiesta ???
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Re: Outlook mi comprime ..... i messaggi !!!

Messaggioda The King of GnG » sab apr 15, 2006 2:14 pm

andykkapp ha scritto:Come da titolo non capisco perché tutte le volte che chiudo outlook 6 per controllare la posta mi chiede se voglio comprimere i messaggi di posta, per liberare spazio su disco, ho + di 50 Gb liberi e non me ne puo fregare di meno di coprimerli !!!! Come faccio ha togliere per sempre questa Richiesta ???


E' una funzionalità di Outlook Express, che comprime i dati contenuti nei file .dbx contenenti i tuoi messaggi per ottimizzare l'utilizzo dello spazio su disco....naturalmente, anche l'accesso da parte di OE sarà più rapido, se i dati sono compressi. Facendo comprimere una volta le cartelle, poi non ti verrà più chiesto per un po'. Che io sappia, un'opzione disponibile dall'interfaccia per disabilitare la richiesta non c'è, magari una chiave di registro, ma non so...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising