Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programmi free x 1 mese

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Programmi free x 1 mese

Messaggioda oynk » sab apr 15, 2006 9:27 am

Ciao, ho un problema NON riesco a farmi capire da voi , che peraltro gentilmente rispondete alle mie domande:
Continuate a dirmi ..."ma se hai fatto , ma se hai installato o disinstallato...........
Non soffermandovi sul mio scritto.
1)-"Scarico con fatica programmi che mi dicono funzioneranno gratis per 1 mese
2)-li installo
3)-li uso per 1 volta
4)- e la seconda volta che li apro per il secondo uso non mi funzionano più mi dicono se voglio comprarli etc.

Tutto qui.
volevo sapere solo se sono delle bufale , se la cosa funziona a tutti nello stesso modo e di conseguenza : LASCIAR PERDERE o continuare a scaricare sperando che qualcuno funzioni?
Funziona cosi o sono casi?
Grazie
Luka
Avatar utente
oynk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven giu 03, 2005 7:26 am

Re: Programmi free x 1 mese

Messaggioda Boo » sab apr 15, 2006 9:31 am

oynk ha scritto:1)-"Scarico con fatica programmi che mi dicono funzioneranno gratis per 1 mese
2)-li installo
3)-li uso per 1 volta
4)- e la seconda volta che li apro per il secondo uso non mi funzionano più mi dicono se voglio comprarli etc.

Giusto per scrupolo fai un elenco dei programmi che ti danno questo problema.

Poi volendo azzardare un'ipotesi, credo che ci sia un problema nel tuo computer, siccome questi programmi fanno un controllo sulla data può darsi, ma mi sembra difficile, che ci sia un problema nell'orologio di sistema del tuo computer.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Lando » sab apr 15, 2006 9:48 am

Oppure come forse ti è già stato detto, hai installato e successivamente disinstallato precedenti versioni! Le chiavi di registo però non sono state eliminate e questo fa si che quando tu installi la nuova versione, lui nel registro vede che hai usato il programma già per più di un mese!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

x Lando

Messaggioda oynk » mer apr 19, 2006 10:12 am

Ciao grazie x risposta.
Chiarisco ancora ..."MAI disinstallato e reinstallato versioni"
già il giorno dopo, al secondo uso,nn posso + utilizzarlo.

Mi viene in mente "Diskeeper" x Deframmentazione disco fisso
(NON in versione light, che uso regolarmente)

e 15 gg fa : NXSetup(9x)_multi.exe
x salvare i file musicali su disco fisso da rete, quelli che hanno bisogno di fare il"Buffering" x essere ascoltati ma nn restano su disco fisso.
Avatar utente
oynk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven giu 03, 2005 7:26 am

Messaggioda Robby78 » mer apr 19, 2006 11:08 am

sicuro che i programmi non funzionino più? il fatto che ti chiedano se vuoi comprare la versione completa all'avvio non esclude che dicendo di no il programma non funzioni... forse c'è un tasto "try", oppure a volte devi attendere che scada un conto alla rovescia, prima che ti venga data la possibilità di continuare ad usare il programma in versione trial
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising