Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Per la serie "Lo strano mondo di Windows Xp..."

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Per la serie "Lo strano mondo di Windows Xp..."

Messaggioda Alina » gio apr 13, 2006 1:48 pm

Non chiedendo a Piero Angela l'aiuto... lo chiedo a voi.

Avevo un programmino che usavo da tempo per fare i settaggi tramite la seriale per il mio decoder. Bene. Ad un certo punto windows si "sveglia" storto ed ogni volta che provo a lanciarlo mi si apre una istallazione di "SmartSound quicktrak plugins" che vorrebbe istallarlo e mi chiede una fantomatica posizione "1" dove trovare il cd di istallazione". Tenendo presente che: Non ho virus (appena finito di scannare il sistema con AVP aggiornatissimo e non ha rilevato nulla), ho scaricato dinuovo il file per i settaggi il quale non necessita ne' di istallazione ne di altre cosei, non ho mai scaricato (almenoché non sia implementato da qualche altro programma che al momento non mi viene in mente...) e mi fa lo stesso, sto impazzendo come una scimmia ... Come farà la nostra brava Alina a risolvere questo intricato e folle problema? Mi rimetto alla clemenza della Corte.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda crazy.cat » gio apr 13, 2006 5:18 pm

Hai un programma che si chiama, o ha nel nome, Premire pro?

The SmartSound Quicktracks for Premiere Pro plug-in can be installed with Premiere Pro to give you the immediate gratification of adding a fully composed ...

ci sono poche notizie però al riguardo e non ho ben capito cosa sia.

Questo programma per i settaggi si può trovare in rete?
Hai un nome o un link almeno per capire cosa sia.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Alina » gio apr 13, 2006 7:03 pm

crazy.cat ha scritto:Hai un programma che si chiama, o ha nel nome, Premire pro?

The SmartSound Quicktracks for Premiere Pro plug-in can be installed with Premiere Pro to give you the immediate gratification of adding a fully composed ...

ci sono poche notizie però al riguardo e non ho ben capito cosa sia.

Questo programma per i settaggi si può trovare in rete?
Hai un nome o un link almeno per capire cosa sia.


Si ho istallato premiere pro ed in effetti in questi giorni ho dovuito smanettare in quento e' uscita una versione penosa che ho dovuto disistallare e reistallare il tutto smontando di nuovo la scheda matrox rtx10 xtool 6253 ecc.... Quindi pensi debba reistallare Premiere Pro? E poi che c'entra sto rpogrammino che sta per i fattini suoi?
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda crazy.cat » gio apr 13, 2006 7:08 pm

Alina ha scritto:E poi che c'entra sto rpogrammino che sta per i fattini suoi?


Lo hai scritto tu
"Lo strano mondo di Windows Xp..."

Magari si sono cancellate delle chiavi di registro o dei file, vallo a chiedere a Bill Gates.

Non mi ricordo per quale programma che lanciavo mi si apriva la configurazione di Office 2003 che non c'entrava un tubo.

Prova a reinstallare Premiere Pro e vedi se smette.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Alina » gio apr 13, 2006 7:31 pm

crazy.cat ha scritto:
Alina ha scritto:E poi che c'entra sto rpogrammino che sta per i fattini suoi?


Lo hai scritto tu
"Lo strano mondo di Windows Xp..."

Magari si sono cancellate delle chiavi di registro o dei file, vallo a chiedere a Bill Gates.

Non mi ricordo per quale programma che lanciavo mi si apriva la configurazione di Office 2003 che non c'entrava un tubo.

Prova a reinstallare Premiere Pro e vedi se smette.



Il problema e' che per reistallare Premiere devo disinstallare xtools per la rtx10 poi smontare la scheda, disinstallare premiere pro, reistallare premiere pro, montare la scheda, reistallare Xtools, e sperare che funzioni mentre adesso almeno sta ciofeca di premiere funziona. Il gioco non vale la candela. Comunque grazie perche' mi hai chiarito comunque il problema dov'e'. Alla prossima (conoscendo Win Xp quindi a breve...)
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising