Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Clicco sulla cartella, ma si apre la finestra Cerca.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Clicco sulla cartella, ma si apre la finestra Cerca.

Messaggioda aquarrorata » mer apr 12, 2006 12:27 pm

Ciao a tutti! Vi leggo da molto tempo e questa è la prima volta che scrivo. Ho avuto un problema con Windows XP e non riesco a risolverlo.
Ho tentato di modificare le icone delle cartelle, attraverso Opzione cartelle, ma dopo avere tentato di effettuare la modifica, adesso mi ritrovo che, quando faccio doppio click sullla cartella per aprirla mi si apre la finestra di Cerca. Cosa ho combinato? Qualcuno sa dirmi come ripristinare la funzione corretta?
Purtroppo è trascorso molto tempo e non posso più utilizzare il punto di ripristino del sistema utile allo scopo.

Complimenti per il forum. Ciao.
Aquarrorata [:-D]
aquarrorata
Avatar utente
aquarrorata
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar nov 22, 2005 11:18 pm
Località: Italia

Messaggioda Michael » mer apr 12, 2006 4:32 pm

Mi manderesti uno screenshot delle opzioni avanzate sulle cartelle tramite:
Strumenti > "Opzioni cartella" > "Tipi di file"

PS: sta un'opzione molto semplice che modifica l'icona di una cartella andando su "Personalizza", oppure prova ad utilizzare IPhile (non assumo la responsabilità)...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Clicco sulla cartella, ma si apre la finestra Cerca

Messaggioda aquarrorata » mer apr 12, 2006 10:46 pm

Che cos'è uno screenshot non lo so. [cry]
Comunque, aprendo Opzione cartella > tipi di file, relativamente alla voce "Cartella di file" , cliccando sulla quale, anziché mostrare il contenuto si apre la finestra della modalità "Ricerca", cliccando poi sul pulsante > Avanzate >azione, c'è in grassetto la voce "find", che però non riesco a modificare.
A posto di find volevo inserire open, come nuova operazione, ma per eseguire l'operazione mi viene richiesta l'applcazione da utilizzare , ma non la sconosco.
Grazie.
Aquarrorata [cry+]
aquarrorata
Avatar utente
aquarrorata
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar nov 22, 2005 11:18 pm
Località: Italia

Messaggioda blind » gio apr 13, 2006 9:26 am

Il problema è ormai noto.. la soluzione sta in un file di registro:

http://www.MegaLab.it/2568
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Clicco sulla cartella, ma si apre la finestra Cerca.

Messaggioda aquarrorata » gio apr 13, 2006 9:23 pm

Grazie di cuore! Il vostro aiuto è stato determinante per risolvere il problema. Mi sono avvalso del file pronto. Da quanto accaduto mi sono reso conto che non avevo cercato abbastanza e bene nel forum. Apprezzo pertanto maggiormente il vostro aiuto per aver compreso la mia incapacità. Ho moltissimo da imparare. Grazie ancora da
Aquarrorata e complimenti per la competenza donata (nel forum)[applauso]
aquarrorata
Avatar utente
aquarrorata
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar nov 22, 2005 11:18 pm
Località: Italia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising