Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

radio con winamp

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

radio con winamp

Messaggioda seby_ct » mer apr 12, 2006 10:23 am

[cry] [cry] aiutooooooooooooooooooooooooo ho seguito tutte le vostre procedure x creare 1 webradio,ma quando configuro il plugin nn si connette,la 1 volta lo ha fatto,ma ora no,ho fatto 4 volte le impostazioni cm dite ma nn va,che fare????ho pure fatto la registrazione a no-ip
Avatar utente
seby_ct
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer apr 12, 2006 1:50 am

Messaggioda blind » mer apr 12, 2006 10:28 am

Domanda banale: per caso non è che il programma viene bloccato da un firewall?..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Rancid » mer apr 12, 2006 10:29 am

Domanda banale 2: hai sempre no-ip connesso quando tenti di fare la connessione? Di preciso che errore ti da?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Messaggioda seby_ct » mer apr 12, 2006 11:07 am

nesn sicuro che nn si problema di firewall,altrimenti stanotte nn si sarebbe connesso x la 1 volta,comunque apparte no-ip ho aggiunto ai programmi abilitati al traffico internet anche sc-serv,speriamo
Avatar utente
seby_ct
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer apr 12, 2006 1:50 am

Messaggioda seby_ct » mer apr 12, 2006 11:09 am

Rancid ha scritto:Domanda banale 2: hai sempre no-ip connesso quando tenti di fare la connessione? Di preciso che errore ti da?
si,no-ip è sempre connesso,ma nn da nessun problema,anzi mi dice

[mer 12.05] Checking Remote IP Address.
[mer 12.05] Current IP address found, using 1xx.37.249.xx for updates.
[mer 12.05] Retrieving hosts, please wait.
[mer 12.05] Host retrieval complete. To add/remove hosts, click here.
[mer 12.05] Updating all checked hosts
[mer 12.05] kaotika.myftp.org: DNS is current, no update needed.
Avatar utente
seby_ct
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer apr 12, 2006 1:50 am

Messaggioda seby_ct » mer apr 12, 2006 11:22 am

può esere xk ho cambito inuotput/yellowpages l'url? al posto d quello d shoutcast ho messo quello della radio,poi tutte le impostazioni che avete messo voi sono rimaste tali
Avatar utente
seby_ct
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer apr 12, 2006 1:50 am

Messaggioda Rancid » mer apr 12, 2006 12:58 pm

Prova a rimettere il link originale che hai cambiato e vedi se torna a funzionare. Se una volta è andato tutto a buon fine l'unica cosa che mi viene in mente può essere qualcosa che blocca la connessione tipo firewall o antivirus.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda seby_ct » mer apr 12, 2006 1:01 pm

allora antivirus da buon cretino nn ne uso,nn so se fidarmi,norton mi ha deluso a morte...comunque tralasciando sto discorso ho provato a rimettere il link d prima ma nn funziona lo stesso,ora ho disinstallato shoutcasta e lo rimetto,vediamo se funziona
Avatar utente
seby_ct
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer apr 12, 2006 1:50 am

Messaggioda seby_ct » mer apr 12, 2006 2:04 pm

[sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] t prego dimmi che sono pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ero scordato ad aprire sc-serv...ecco xk nn si collegava,e comunque era anche xk dovevo lasciare la scritta localhost....mamma mia che scemo,ti chiedo scusa,ti ho fatto perdere tempo x nulla....c ho pensato dopo rileggendo la vostra guida e vedendo i prog da scaricare.... [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] nn succederà mai +!!!!!!
Avatar utente
seby_ct
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mer apr 12, 2006 1:50 am

Messaggioda Boo » mer apr 12, 2006 2:10 pm

Errare è umano quindi calmati.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising