Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Accessori per Ipod che non funzionano

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

Accessori per Ipod che non funzionano

Messaggioda batbubu » sab apr 08, 2006 11:37 pm

O per meglio dire che funzionano male!
Che ne dite di darci alcune dritte sugli accessori per Ipod che sono insufficienti per lo standard della mela e che noi tutti siamo ormai abituati ad avere.
Per esempio io ho acquistato l'accessorio che dovrebbe far sentire Ipod sull'autoradio, Roadtrip della Griffin, e non mantiene le aspettative.
Si sintonizza si sulle frequenze radio, ma l'ascolto è molto disturbato per via delle interferenze delle radio che trasmettono sull'etere, in qualsiasi frequenza si provi.
Risparmiate i vostri euretti e spendeteli casomai su qualche altro accessorio.
Se ci scambiassimo più spesso queste informazioni, non si potrebbe tutti risparmiarci delle delusioni e denaro?
Che ne pensate?
Ciao a tutti
Max
Avatar utente
batbubu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer mar 24, 2004 11:54 pm
Località: Campolongo Maggiore (VE)

Re: Accessori per Ipod che non funzionano

Messaggioda matbala » mar apr 11, 2006 12:33 am

batbubu ha scritto:O per meglio dire che funzionano male!
alcune dritte sugli accessori per Ipod che sono insufficienti per lo standard della mela


E' vero..roadtrip di Griffin non è un gran che, però non è un prodotto apple..
Avatar utente
matbala
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 04, 2006 10:53 am

Messaggioda batbubu » mar apr 11, 2006 9:58 pm

E' vero, non è un prodotto Apple, non saprei fare una percentuale esatta, ma credo che il 90% degli accessori per Ipod non siano prodotti Apple.
Ciò non toglie che la maggior parte di essi funzionino alla perfezione e seguano comunque lo "stile" Apple.
Volevo solo creare un thread che consentisse ai Mac user di evitare di acquistare accessori che non sono all'altezza dei prodotti della mela...
Ciao
Max
Avatar utente
batbubu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer mar 24, 2004 11:54 pm
Località: Campolongo Maggiore (VE)


Messaggioda Mr.TFM » mer apr 12, 2006 9:22 am

Io PER ORA ho solo un paio di accessori non rilevanti:
- Auricolari In-Ear Apple
- Caricatore USB adapter
- Camera connector Apple

Gli auricolari sono davvero buoni come qualità del sonoro, ma non sono il massimo del confort uditivo e comodissimi e stabili.
Più che altro sono un regalino che ho voluto farmi l'anno scorso.
Se dovessi scegliere di comprarli di nuovo, non li comprerei.....
Troppo cari.
Voto 6/7

Il caricatore è IMHO fondamentale. Non sempre si ha un pc/mac per caricare le batterie dell'iPod, di certo in vacanza uno non si porta il computer appresso per caricare il lettore mp3............
credo che sia una grave pecca non dare il caricatore incluso nel prezzo....
Oltretutto non costa manco poco! [sedia]

Camera connector, per chi ama la fotografia, è IRRINUNCIABILE.
Situazione tipo: Vacanza, finisco la memoria, ho l'iPod in tasca, scarico le foto, e libero la memoria. Semplice e veloce! [applauso]
Non costa caro ma non è neanche economicissimo... Ad ogni modo soldi BEN SPESI....


Tempo fa avevo provato a collegare al mio vecchio autoradio Pioneer l'iPod tramite un adattatore iP-BUS -> Rca comprandolo da Bortesi, ma non ha funzionato........... (Contrariamente a quanto detto da Pioneer........... [sedia] [sedia] [sedia] )
Ora viaggio con la cassetta con "controtestina" in macchina e ascolto l'iPod con quella.... Mi accontento. [fischio]


In preventivo di acquisto in futuro ci sarà un dock..... QUESTO.... Lo trovo davvero bellissimo! [applauso] [applauso] [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda batbubu » gio apr 13, 2006 11:27 pm

Mr.TFM ha scritto:Gli auricolari sono davvero buoni come qualità del sonoro, ma non sono il massimo del confort uditivo e comodissimi e stabili.


Gli auricolari in-ear li avevo presi anch'io, della Shure per giunta, ottima qualità ma devi essere fortunato che non ti facciano male, in parole povere devi avere la fortuna di avere il padiglione auricolare che li accetti senza provare dolore o accumulo eccessivo di cerume [cry] come capitava a me.
Ho dovuto rivenderli (avevano dei paracerume di ricambio), ora ho comperato delle ottime cuffie pieghevoli della AKG, si sente da Dio e sono leggere, ripiegate stanno comodamente in tasca, colore bianco stile Ipod, prezzo intorno ai 50 euri.
Ciao
Max
Avatar utente
batbubu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer mar 24, 2004 11:54 pm
Località: Campolongo Maggiore (VE)

Messaggioda batbubu » gio apr 13, 2006 11:31 pm

Dimenticavo...
Il Dock è veramente bello, ma con meno della metà del prezzo indicato comperi il dock della Apple con il telecomando.
Esteticamente non ci sono paragoni e funziona bene, connettività allo stereo e alla TV ci sono anche qui ed è tutto in stile Apple, come al solito, molto elegante!
Max
Avatar utente
batbubu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer mar 24, 2004 11:54 pm
Località: Campolongo Maggiore (VE)


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising