Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Due profili su Skype

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Due profili su Skype

Messaggioda lellob » lun apr 10, 2006 11:17 am

Utilizzo Skype a casa e in ufficio con due profili diversi.
Qualcuno mi sa dire come evitare il login automatico? cioè, io vorrei che indipendentemente dal PC da cui mi collego, potessi scegliere con quale profilo loggarmi senza che Skype lo facesse in automatico.
Qualcuno ci ha già provato? GRAZIE!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Lion » mar apr 11, 2006 10:39 pm

Nella schermata proncipale (quella che si apre appena accendi il PC) devi deselezionare le voci "Registra l'utente all'avvio di Skype" e se preferisci potreti anche togliere l'opzione "Avvia Skype all'avvio del computer"
Ciao.
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda lellob » mar apr 18, 2006 6:44 pm

Ti ringrazio per la risposta, ma non l'ho capita... [V]
Cosa significa "Nella schermata proncipale (quella che si apre appena accendi il PC)"?
L'opzione "Lancia Skype all'avvio di Windows" OK, la trovo anche direttamente in Skype sotto Strumenti/Opzioni/Avanzate, ma la voce "Registra l'utente all'avvio di Skype" (che probabilemnte è quella che mi servirebbe) non ho capito da dove la dovrei deselezionare...
CIAO!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising