Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento BIOS

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiornamento BIOS

Messaggioda ARIETE72 » mar apr 11, 2006 12:50 pm

Buon giorno, ho letto che è molto importante fare l'aggiornamento al BIOS..Per quale motivo??Come dovrei fare nel caso??Mi aiutate??
Grazie come sempre.. [applauso]

Matteo

Scheda madre
Tipo processore Intel Celeron-S, 1000 MHz (10 x 100)
Nome scheda madre QDI Advance 10T (1 ISA, 5 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 3 DIMM)
Chipset scheda madre VIA VT82C694T Apollo Pro133T
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Messaggioda crazy.cat » mar apr 11, 2006 1:03 pm

E' importante solo se hai dei reali problemi al pc.
Per esempio se non ti viene riconosciuto un nuovo hard disk o un nuovo processore che installi.
Oppure se l'aggiornamento ti risolve un blocco strano al pc.

Se il pc funziona bene il bios può rimanere quello che è, anche perché l'aggiornamento (sopratutto su alcune macchine) prevede sempre un minimo di rischio.

Se manca la corrente durante l'aggiornamento, potrebbero essere cavoli amari.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ARIETE72 » mar apr 11, 2006 2:16 pm

Ok mi hai convinto!!problemi sul pc nn ne ho e tutto sommato allora sarebbe solo una operazione (come dici tu) a rischio visto che nn ne ho necessità...Grazie 1000!Come al solito siete sempre celeri e gentili nelle risposte.Alla prossima!
Matteo [applauso]
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising