Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WE GOT HIM!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

WE GOT HIM!

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 11, 2006 11:28 am

Latitante dal '63 lo hanno finalmente preso!

Immagine


http://www.repubblica.it/2006/04/dirett ... index.html

Era ora cacchio!!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » mar apr 11, 2006 11:30 am

Era ora, i primi risultati del governo di sinistra! hihihihihi
Vabbè, la battuta lasciatela correre [:-D]

Speriamo che l'arresto serva a qualcosa dai!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda ssjx » mar apr 11, 2006 11:47 am

si servirà a pagare un'altra villa con piscina ad un super-pentito con il denaro pubblico [:p]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda Mr.TFM » mar apr 11, 2006 12:12 pm

ssjx ha scritto:si servirà a pagare un'altra villa con piscina ad un super-pentito con il denaro pubblico [:p]
Non hai tutti i torti manco te....
Speriamo che lo sbattano in cella in un sotterraneo e buttino la chiave! [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Boo » mar apr 11, 2006 12:32 pm

Dubito che ci sia possibilità di pentimento per un mafioso del genere, non c'è il 41bis per loro?
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Xerex » mar apr 11, 2006 12:39 pm

Ma com'e' che questi arresti clamorosi li fanno sempre dopo che qualche altro fatto di cronaca nera ha sconvolto la nazione e che la gente ha perso la fiducia nelle forze di sicurezza??

guarda caso qualche giorno fa hanno arrestato il complice di Alessi nello stupro per il quale erano stati condannati...mah...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Celtik » mar apr 11, 2006 1:53 pm

Posso fare il disincantato incallito ?? Io credo che, come per Riina, si tratti di una CONSEGNA........dai su, era a Corleone mica nell' Area 51 !!!!! La Mafia consegna allo Stato i "bruciati" e lo Stato galvanizza il popolino.........poi è talmente vecchio e malandato che nn si farà un emerito giorno di carcere, vedrete !!! Che pena, speravo fosse morto e sepolto............ [cry]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda ssjx » mar apr 11, 2006 3:43 pm

concordo pienamente con Celtik ................. cioè Corleone non è certo New York ragazzi ............. in una giornata scarsa te la rigiri tutta sottosopra altro che 40 anni
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Boo » mar apr 11, 2006 7:18 pm

Ma se Provenzano si nascondeva in una masseria a Corleone significa che c'è possibilità che Berlusconi si nasconda nella sua villa di Arcore?
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda The King of GnG » mar apr 11, 2006 10:41 pm

Polemica mode on

Ragazzi, evitiamo di dire fregnacce e qualunquismi assortiti, grazie.Quando si parla di mafia, si parla di storia di questo paese, di eroi civili al solito dimenticati (in favore dei grandi fratelli e dei mercenari che "ora vi faccio vedere io come muore un italiano" assortiti e di varia umanità ed estrazione), di connivenze, intrecci perversi, grandi appalti inquinati da infiltrazioni mafiose e omertà di chi stò schifo lo vive come una quotidianità a cui doversi abituare.....

Intanto, è bene ricordare come sia un fatto storico, che avrebbe meritato la prima pagina dei tele-giornali al posto della pur avvincente vicenda elettorale delle politiche del 2006: Bernardo Provenzano era in cima alla lista dei latitanti, il più pericoloso d'Italia. Bernardo Provenzano era il termine finale della struttura verticistica a forma di "cupola" che comanda la Mafia, in Sicilia, in Italia, nel mondo (attraverso ramificazioni, contatti, connivenze e alleanze daccordo, ma il coordinatore è sempre LUI). Bernardo Provenzano sfuggiva all'arresto da decenni, gestiva ancora il suo potere attraverso "i pizzini", e come ogni capo-mafioso che si rispetti era perfettamente sicuro di se e dei suoi intenti, protetto, coperto, tanto da poter vivere indisturbato, da chissà quanto tempo, a pochi passi (2 chilometri) dal suo paese natale. Bernardo provenzano è stato "beccato" mentre scriveva appunto uno dei suoi "pizzini", gli ordini spiccioli da impartire ai sottograduati: non mi pare un esempio di volontà di resa. Bernardo Provenzano probabilmente non si pentirà mai, perché il miracolo di Tommaso Buscetta, il primo pentito della storia che svelò a Falcone l'esistenza della Piovra, difficilmente lo vedremo ripetersi.

I pentiti: alcuni hanno fatto tanto, per la lotta all'anti-stato, alcuni hanno approfittato dell'istituto per vivere una vita decente a spese dei contribuenti. Comunque sono serviti, quindi è, appunto, qualunquismo liquidarli come semplici magna-soldi a tradimento....

Fatti di cronaca: non vedo secondo quale logica i due fatti potrebbero essere legati o apparentati: hanno beccato Provenzano per puro caso, osservando, con una telecamera lontana un chilometro, un braccio che si sporgeva fuori da una porta e raccoglieva una busta (con la casa tenuta sotto controllo da giorni però, e questo è vero....).

La Mafia consegna allo Stato i "bruciati" e lo Stato galvanizza il popolino. Provenzano non è bruciato. Provenzano è un boss, magari di una generazione che sta per passare o che aveva già passato il testimone, ma pur sempre un boss. Sentirsi galvanizzati per la cattura di Provenzano non mi pare un comportamento da "popolino". Quello si galvanizza eccitandosi con le fattorie di musicisti falliti e i porcellini vivi e le porcellone bionde in prima serata davanti alla tivì, non certo con una cosa del genere. Sentirsi felici e pure, vivaddio, galvanizzati per la cattura di provenzano è indice di coscienza civile, e non certo una fesseria di siffatta risma....

Inoltre, la cosa non sarà il primo risultato del governo di centro-sinistra (a me piacerebbe di sinistra e basta, ma tant'è....), ma è una considerazione interessante: grazie al nano-famoso-presidente-del-consiglio-finalmente-fuori-dalle-balle abbiamo appreso che in fondo chi evade il fisco lo si deve comprendere, scusare e condonare, povero ciccio e ladro lo stato, che avere conti all'estero in paradisi off-shore è una pratica da premiare con agevolazioni per far tornare i soldi sporchi in italia lindi e pinti, che i condoni delle 3 case sulla spiaggia in sicilia è indice di civilità, invece della cadutà di stile e decenza di una civiltà, che.....la mafia non esiste quasi più, a sentire, anzi, a non sentire più parlarne gli esponenti di governo (finalmente ex-) preposti al compito.

Non sarà il primo risultato, ma potrebbe essere, profeticamente, il segnale di un inversione di tendenza: dove lavoro io, vedo sotto gli occhi ogni giorno migliaia e migliaia di capi di abbigliamento confezionati, lavorati e consegnati a nero, povero ciccio il padrone pure lui che ha solo 5 conti da qualche milione di euro in banca e si lamenta del fatto che il lavoro manca sempre e lo stato ruba soldi eccetera eccetera. Se cominciamo a pensare allo stato come a qualcosa da far funzionare, da difendere e da raddrizzare se va storto forse male non facciamo....contro tutte le mafie e per l'epurazione delle connivenze perverse che insozzano l'aria del bel paese con la loro mefitica presenza....

/Polemica mode off
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Celtik » mer apr 12, 2006 1:16 pm

rispondo solo all'ultima cosa: ricordati comunque che il Governo è ancora quello vecchio............Prodi sta ancora aspettando la chiamata (hihihihi), quindi il "favoloso risultato" è da assegnarsi, ahite, al centro-destra [applauso] ........mi faccio la doccia e riprendo il discorso [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Boo » mer apr 12, 2006 1:21 pm

Il sostituto procuratore ha espressamente dichiarato che le forze dell'ordine lavorano indipendentemente dal governo in carica.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Celtik » mer apr 12, 2006 1:51 pm

[:-D] certo, e al topo nn piace il formaggio........... [:-D] . comunque la mafia (nn uso la maiuscola, sta parola mi fa schifo) E' lo Stato..........checchè se ne dica, nn ci crederebbe nemmeno un bambino a questi padri-padroni........illetterati da favola.........a capo di una cosa buona per la TV: la Piovra !!! "U TRATTURI"..........maddai, nel XXI secolo........utratturi può durare nella latitanza 43 secondi, nn 43 anni !!!! Lo schiaffo polemico lo ha dato l'ineffabile Andreotti con il suo strisciante: "Meglio tardi che mai". E dietro si cela la VERA PIOVRA, quella piovra che con il nostro atteggiamento perbenista lasciamo che intacchi la nostra intelligenza. Non bisogna essere Einstein per capire che NON è casuale, niente è casuale........ Casuale è sicuramente un fulmine che ti cade sulla testa, nn è casuale l'arresto di Provenzano. Tacciato di qualunquismo ?? Beh, considerate LE MENTI IMPEGNATE che si affacciano allo schermo tv in questi giorni...........lo prendo come un complimento. Siamo il Paese dei casi irrisolti, dei depistaggi, delle Ustica e P.zza Fontana, dei Cogne e Taormina, dei Carnevale (condannato e assolto, così.........per capriccio!!), dei SUICIDATI DI STATO (gente che è riuscita a impiccarsi al porta-asciugamano ad un metro da terra.............), del succitato Andreotti che bacia, nn bacia, bacia, nn bacia...........siamo il Paese che ha permesso all' onorevole (mah!) Mancino di dichiarare pubblicamente (al tempo Min. dell' Interno): "I Servizi nn sono deviati, funzionano egregiamente!!!"..........quando colui dei servizi CHE AVEVA MESSO LE BOMBE SUL TRENO....................SE LE TROVAVA (chissà come mai ??)"...........Nessuno ha mai + commentato, da morir dal ridere. Siamo il Paese in mano a gente come Luxuria e Cicciolina prima di lui(o lei o loro, fate voi........). Siamo un Paese allo sbando con, FINALMENTE!!!, il Governo che si merita: retto da un ex-democristiano (fallito politicamente) che annovera nel "suo" governo (che si farà, forse, per ferragosto) gente che crede in Dio e nel Vaticano, gente che si fuma l'infumabile e amoreggia con partners "alternati", Verdi e Gialli, Rossi e Rosati, Mastella e Capezzoni, la Turco e Bertinotti..............marò, manco lo spogliatoio dell' Inter è più "straniero a se stesso".........auguroni a tutti. Provenzano è in carcere ?? O all'ospedale ?? E dove sarà, finito il clamore e insediato lo pseudo-governo ?? Magari lo fan Ministro all' Economia [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda ssjx » mer apr 12, 2006 5:38 pm

King scusa se te lo dico ma mai polemica fu più fuoriluogo di questa

ci sarebbe da contesta quasi ogni punto di uqello che hai scritto ma mi limito a questo visto che risponde in pratica al mio messaggio

I pentiti: alcuni hanno fatto tanto, per la lotta all'anti-stato, alcuni hanno approfittato dell'istituto per vivere una vita decente a spese dei contribuenti. Comunque sono serviti, quindi è, appunto, qualunquismo liquidarli come semplici magna-soldi a tradimento....



probabilmente dipenderà dalle mie vedute molto estreme in termini di punizioni ma io una persona che viene dalla mafia non la tratterei con i guanti perche forse potrebbe servire ............... se penso che possa ricavarci qualcosa lo butto in uno di quei carceri dove il tuo più grande desiderio è non svegliarti più la mattina finchè non ottengo quello che voglio ............... in caso contrario pazienza, almeno non avrò infangato l'onore (non è proprio il termine più adatto ma non mi veniva altro) di quanti ne sono stati vittime in un qualsiasi modo (e non solo se ha ucciso qualcuno)

ripeto: sarà colpa delle mie vedute ma sono dell'idea che la politica dei premi non possa essere giustificata in questi casi, ma solo quella delle punizioni ............... a scuola si viene premiati, a lavoro (si spera) si viene premiati, nella vita in genere si deve essere premiati non pentendosi dopo che si viene arrestati
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » mer apr 12, 2006 8:26 pm

celtik, il tuo è un qualunquismo conclamato, grazie alle fregnacce che hai detto buttando il discorso in politichese rozzo spicciolo. Ripeto, IO NON HO ALCUNA INTENZIONE DI BUTTARE IN POLITICA LA COSA! Chi lo fa ha, come al solito succede sulla board, un margine limitato di comprensione di quel che dico. Non è una mia opinione, ma solo un dato di fatto: io parlo di falsi eroi e voi la buttate in politica, io parlo di clima cambiato (Cuffaro è sotto inchiesta in odore di Mafia, in Sicilia, e in Sicilia non si vince senza mafia, come diceva falcone, e in Sicilia a governare è soprattutto una ben nota parte politica....), di un concetto diverso di stato, di un'idea diversa di società (non più tele-centrica), eccetera. Chi vuol intendere altro e buttarla in politica, faccia pure, non lo seguirò perché non è il mio intento.

Sistema premi-punizioni: senza Tommaso Buscetta, il primo pentito della storia, non potremmo nemmeno definirla sommariamente, questa cosa schifosa chiamata mafia. E' un sistema efficace, per ottenere qualcosa in cambio di qualcos'altro. Per combattere una realtà sotterranea così intrecciata con quella alla luce del sole come la malavita organizzata radicata sul territorio va bene anche un sistema del genere, e a dirlo non sono io ma gente che ha fatto della lotta alla mafia una ragione di vita.

Provenzano, tra l'altro, è invischiato negli attentati a Falcone e Borsellino, ha ammazzato con le sue mani, a quanto ho capito, cinquanta e più di "avversari", è quello che s'è potuto fare la latitanza, coperto dal Terzo Stato, a due passi dal suo paese natale....Infatti, come si chiede D'avanzo su la Repubblica, il bello è chiedersi come e quando Provenzano sia stato favorito, in uno stato che dovrebbe essere moderno e civile, nella sua lunghissima latitanza. Da qui a parlare di mafia = stato, comunque, ce ne vuole, e la distanza ricoperta si chiama appunto qualunquismo: la distanza che hai esattamente ricoperto tu, Celtik, facendo una chiosa da manuale, buttandola naturalmente in politica per chissà quale tuo rovello (forse perché ha perso il nano famoso? Ottimo, allora son contento, mi scuserai, per il tuo mal di pancia [:-D])

Si, in effetti questa è l'italia: l'unico paese in cui si butta in politica anche un successo dell'azione investigativa delle forze di intelligence contro il cancro radicato sul territorio della malavita organizzata....Celtik, accetti un giudizio severo da uno che ha avuto a che fare di striscio, in vita sua, per casi assolutamente fortuiti, con boss locali della camorra serviti e riveriti e che sembravano persone assolutamente normali? Non dare giudizi su cose che non conosci :-)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Celtik » mer apr 12, 2006 10:42 pm

The King of GnG ha scritto:
Si, in effetti questa è l'italia: l'unico paese in cui si butta in politica anche un successo dell'azione investigativa delle forze di intelligence contro il cancro radicato sul territorio della malavita organizzata....Celtik, accetti un giudizio severo da uno che ha avuto a che fare di striscio, in vita sua, per casi assolutamente fortuiti, con boss locali della camorra serviti e riveriti e che sembravano persone assolutamente normali? Non dare giudizi su cose che non conosci :-)


Ah, ma santa miseria...........la politica NON è il male. Se tu hai avuto "contatti mafiosi" spero nn ti sia infettato [:-D] . A parte gli scherzi: il mio qualunquismo è scritto qui "sulla pietra di MegaLab"..........voglio sperare che questo 3d nn venga ignorato nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Tutta questa, mi sia concessa, SUPPONENZA di "Verità in tasca" mi lascia allibito........ Plaudiamo ad una meravigliosa operazione di INTELLIGENCE (che già ci vuol del fisico a continuarla a chiamare così.......) diciamo un ciccinnino POSTUMA (in fondo 43 anni di latitanza nn son tanti). Inorgoglirsi è quantomeno miope. Siamo ancora ai "pizzini"...........raga, siamo nel XXI secolooooooooooo !!! Ma chi ci crede ?? Io ascolto i commenti della gente, tutta la gente..........qua da me NON ho trovato ancora nessuno che si sia entusiasmato a sta notizia. Gli affari di mafia, a parte i "contatti di striscio", hanno radici ben lungi dall' esser interpretate. Il Terzo Stato, il Grande Burattinaio.............tutte storielline, vogliamo i Nomi e i Cognomi. Avevamo, forse, la P2..............anche qua potremmo parlarne anni e nn verremo a capo di nulla (la P1 esisteva ?? e fino a che P dovevamo numerare ?? e la A no ??)..........niente, tutto bello insabbiato !! La logica mafiosa al popolo appare solo per ciò che la mafia vuol fare apparire. Restiamo ai fatti. La mafia è sconfitta ?? No e nn lo sarà mai di sto passo. Abbiamo in arrivo (naaaaaaa, già son qua) la mafia cinese, russa, albanese............"ha voglia te" (romagnolismo) !!! Quanto al mal di pancia e alla politica tirata in ballo: il mal di pancia te lo sei tenuto per 5 lunghi anni [fischio] .........e pensare che si doveva "cadere" (a sentir Rutelli) il giorno dopo.........e poi, mi sa che te lo tieni ancora fino a ferragosto.......... [8D] . La Politica con la P maiuscola c'entra sempre, la parola Politica trae origine da "città" (giusto ?? Ho fatto solo il Classico, la laurea nn ce l'ho........appena 8 esami in giuris)........per cui politica NON è il male, il MALE sta nelle persone che TRAMANO TRAMANO TRAMANO...........e, va là?, appaltano i lavori in Sicilia (Ospedale Garibaldi di Catania) alla rossissima Coop ITER di Lugo di Romagna...........tramate tramate [applauso]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda ssjx » gio apr 13, 2006 10:58 am

niente King mi dispiace ma a parte il p2p noi vediamo il mondo in modo completamente diverso [:-D] ...................... e comunque sul fatto che in Sicilia la dx la faccia da padrone concorderai con me che non è solo per la questione mafia

comunque tornando al tema premi-punizioni io ti ripeto: grazie a Buscetta abbiamo saputo sicuramente moltissime cose, ma quello che mi chiedo io è a quale prezzo? quale è dovuto essere il compromesso? dire a quanti ne hanno subito la violenza "ragazzi mi dispiace per voi ma è un pesce grosso e va trattato con i guanti?"

mi dispiace ma ritengo che non sempre si possa o si debba scendere a patti


PS
chiaramente non sto parlando così tanto per ............ basta leggere nel mio profilo la città in cui vivo ........... credo di saperne qualcosa
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Celtik » gio apr 13, 2006 1:24 pm

[:-D] mettici la provincia Ssyx, magari uno può credere che tu sia Spagnolo [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 13, 2006 5:30 pm

Celtik ha scritto:[:-D] mettici la provincia Ssyx, magari uno può credere che tu sia Spagnolo [:-D]
barcellona Pozzo di Gotto?

Quel bel posto TRANQUIIIIIIILLO che c'è in sicilia.... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » gio apr 13, 2006 8:59 pm

Mr.TFM ha scritto:barcellona Pozzo di Gotto?

Quel bel posto TRANQUIIIIIIILLO che c'è in sicilia.... [fischio]



giàgià .................. praticamente è uno di quei paeselli tranquilli tranquilli dove non succede mai nulla
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising