Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il mio forum! (Se contro regolamento cancellate)

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Il mio forum! (Se contro regolamento cancellate)

Messaggioda Joe91 » lun apr 10, 2006 5:49 pm

Ragà questo è il mio forum l'abbiamo aperto (io ed un mio amico) poco tempo fà...[:-D]
Ditemi che ne pensate, e datemi qualche suggerimento per ravvivarlo un po'! [8D]

EnneBi

Ciao
Ultima modifica di Joe91 il lun apr 10, 2006 5:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Joe91 :)
Avatar utente
Joe91
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 13, 2005 7:11 pm

Messaggioda Boo » lun apr 10, 2006 5:53 pm

Graficamente è carino. Strutturalmente è un delirio.

Io sono contro portali di questo calibro soprattutto quando i programmatori se ne fregano dell'output HTML. Giusto per farti capire di che parlo dà un'occhiata agli errori di sintassi presenti nella pagina forum.php del portale

Link
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Joe91 » lun apr 10, 2006 6:00 pm

wow 353 errori...ma è possibile anche se lo vedo abbastanza veloce?
comunque lo dovuto scegliere anche perché non mi potevo mettere a moddare tutto il phpbb per averlo con le stesse funzioni e poi non ho neanche tempo perché adesso devo studiare! [:-D]

comunque grazie della segnalazione! [applauso]

Ciao
Joe91 :)
Avatar utente
Joe91
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 13, 2005 7:11 pm

Messaggioda Boo » lun apr 10, 2006 6:03 pm

Joe91 ha scritto:wow 353 errori...ma è possibile anche se lo vedo abbastanza veloce?

Possibilissimo ma:
1. la velocità dipende dalla connessione ad internet più che dal browser e soprattutto dal server che lo ospita
2. il browser quando non trova una pagina corretta HTML tenta comunque di processarla, siccome molti browser sono diversi tra di loro, il sito che vedi con un browser potrebbe essere totalmente diverso con un altro.
3. Se la pagina fosse HTML valid sarebbe molto più veloce da caricare.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising