Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

System Machanic della Iolo o simile...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

System Machanic della Iolo o simile...

Messaggioda Alina » lun apr 10, 2006 11:04 am

Era da anni che usavo questo programma trovandomi discretamente bene. Ora non più. Su alcune operazioni crascha specialmente quando deve ottimizzare la memoria oppure quando deve fare il backup del file di registro ( o almeno così penso in quanto dopo 10 minuti e' ancora li' e devo resettare ) non penso che per fare il backup del file di registro necessitano piu' di 10 minuti! Per caso e' uscito qualche altro programma in grado di fare lo stesso lavoro magari meglio e più affidabile? Grazie.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda blind » lun apr 10, 2006 11:08 am

Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Alina » lun apr 10, 2006 12:19 pm

blind ha scritto:http://www.MegaLab.it/2334


Ti ringrazio per avermi segnalato questo articolo. Ho scaricato il file che dovrebbe ottimizzare il registro. Purtroppo ho lo stesso problema: arrivato al 18% la striscia rossa superiore va avanti e indietro giu' leggo che sta (starebbe) ottimizzando il file di registro... ma il tutto dopo una decina di minuti sembra morto. Il puntatore del mouse si muove per un po poi freeza tutto. Anche se ho un problema sul registro perche' allora questi programmi non lo fixano. O devo aspettare ore ed ore per questo? Ancora grazie.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda ba_61 » lun apr 10, 2006 12:48 pm

E' normale che il PC vada apparentemente in crash.

Dipende anche dalla configurazione del PC in generale (programmi ed applicazioni che lavorano in background).

Se per es. disattivi un Antivirus o Firewall che lavora in background e chiaramente non connessa in rete, il processo, se non sussistono ulteriori problematiche, dovrebbe essere relativamente veloce.

Prova NTREGOPT in Modalità Provvisoria.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising