Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rimuovere la protezione in Windows 2000

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Rimuovere la protezione in Windows 2000

Messaggioda volpe » gio ott 30, 2003 1:31 pm

Vorrei togliere la protezione che c'è in Windows 2000 perché se no devo cliccare tutte le volte che avvio su OK c'è un sistema?
Avatar utente
volpe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 18, 2003 7:50 pm
Località: Piemonte

Rimuovere la protezione in Windows 2000

Messaggioda volpe » gio ott 30, 2003 1:31 pm

Vorrei togliere la protezione che c'è in Windows 2000 perché se no devo cliccare tutte le volte che avvio su OK c'è un sistema?
Avatar utente
volpe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 18, 2003 7:50 pm
Località: Piemonte

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 2:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da volpe</i>
<br />Vorrei togliere la protezione che c'è in Windows 2000 perché se no devo cliccare tutte le volte che avvio su OK c'è un sistema?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
di che protezione parli?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda volpe » gio ott 30, 2003 2:13 pm

Quella che mi appare quando avvio Windows 2000 Professional e che c'è come nome utente Administrator-digitare password se do l'ok mi fa apparire la schermata del desktop se no niente,vorrei togliere questa protezione se così vogliamo chiamarla ciao
Avatar utente
volpe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 18, 2003 7:50 pm
Località: Piemonte

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 2:18 pm

devi fare in modo che il piccì "creda" che ad usare il computer sia sempre lo stesso utente e quindi non ci sia bisogno dell'autenticazione
al momento dell'installazione del sistema operativo ti chiede di attivare o meno questa opzione
con windows già installato sinceramente non lo so come si fa
ma se guardi nel pannello di controllo sotto la voce "Utenti" dovresti poter modificare questa impostazione
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda theprince » gio ott 30, 2003 2:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />devi fare in modo che il piccì "creda" che ad usare il computer sia sempre lo stesso utente e quindi non ci sia bisogno dell'autenticazione
al momento dell'installazione del sistema operativo ti chiede di attivare o meno questa opzione
con windows già installato sinceramente non lo so come si fa
ma se guardi nel pannello di controllo sotto la voce "Utenti" dovresti poter modificare questa impostazione
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

SCUSA, MA HAI UNA RETE AL TUO PC??
SE NON HAI UNA RETE ALLORA VAI ELIMINA IL CLIENT MICROZZOFT E LASCIA SOLO IL TPC/IP[:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda 304800 » gio ott 30, 2003 3:20 pm

Clicca con il tasto destro del mouse sull'icona Risorse del Computer e scegli Proprietà -> Identificazione Rete -> ID di rete -> Seleziona le varie opzioni (se il computer è o meno in una rete aziendale, se fa parte di un dominio etc.) e quando ti chiede se ad usare il computer è sempre uno stesso utente scegli l'utente, specifica la password e il gioco è fatto..

Ciao
Avatar utente
304800
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun giu 23, 2003 8:45 am
Località: Molise


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising