Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CURIOSITA': Files non riproducibili.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

CURIOSITA': Files non riproducibili.

Messaggioda Mr.Danny » sab apr 08, 2006 11:04 am

Ciao, vi volevo chiedere da cosa può dipendere questo errore in foto nel window media player e se è risolvibile dato che su 10 files video solo 4 li vedo tranquillamente.

Immagine

I files non sono in uso.
Ho provato ad aprirli anche con BS PLAYER il quale mi dice:" the file is a invalid win32 application".


[devil]



@Crazy.cat
Ciao, ieri mi hai aiutato con dei files che non erano rinominabili ne cancellabili...Ho applicato quella chiave di registro per la preview video.
Ora quei files li riesco a cancellare.

La cosa strana è che pure questi files video non riproducibili (per cui ho aparto ora il thread) non sono rinominabili MA SOLO cancellabili.
Come si spiega?Che se po fa?

Ciao e grazie [sedia]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda crazy.cat » sab apr 08, 2006 11:25 am

Che file sono?
Con che estensione?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.Danny » sab apr 08, 2006 1:25 pm

Ciao
Sono tutti FILE VIDEO vari ( .AVI, .WMV, .ASF, .MPG) più un FILE RAR.
Sono tutti nella stessa cartella (Cartella di destinazione file finiti di Emule).

Come pacchetto codec ho: K-Lite Mega Codec Pack (febbraio 2006).
Lettori Video: Window media player, VLG e BS PLAYER.
Ho applicato anche la chiave di registro preview video.

Ora, i problemi sono i seguenti:
1 Su 15 scaricati, 10 (quelli che vedi) non sono visualizzabili, rinominabili, nè spostabili ma bensi CANCELLABILI quindi un controsenso non trovi?

2 Uno di questi invece si vede ma a un certo punto si blocca.
Allora come mai nell'anteprima durante il download io l'ho visto quasi tutto e mo invece che è finito non arriva manco a metà?

Immagine

Immagine

Da che può dipendere tutto ciò e come agiamo? [cry+][/img]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO


Messaggioda Michael » sab apr 08, 2006 3:35 pm

I files selezionati saranno tutti corrotti, è meglio eliminarli...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Mr.Danny » ven apr 14, 2006 12:31 pm

I files non credo proprio che siano corrotti poichè nel programma che uso c'è l'anteprima... Dall'anteprima sono Ok...li vedo anche con un'ottima qualità.

Una volta scaricati invece non me li fa aprire ne spostare e dato che non è successo con un solo files ma con tanti nell'ultmo periodo non è questione di "Fake" ma credo sia legato a parametri di sicurezza o qualcosa del genere.

Guarda caso tutti questi files apparentemente ottimi, una volta finiti oltre a non essere riproducibili, non me li fa spostare ma solo eliminare grazie alla chiave di registro di Crazycat.

Mi aiutate per favore?
Da che puo' dipendere? [cry+]

Ho scaricato altri 10 files... 6 dei quali non commento [cry]

Aggiungo una cosa importante!
Alcuni di questi files alcuni giorni fa li ho aperti e visti!!!!!!!!!!!!Ora mi da quell'errore postato su!!! [cry]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda Nerone » ven apr 14, 2006 5:47 pm

io in questi casi provo sempre con il tritatutto VLC..
bsplayer ormai non ha più lo stomaco di ferro di qualche anno fa.
il che comunque non risolve il tuo problema [:(!]

virus niente eh?
Avatar utente
Nerone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio dic 08, 2005 12:35 pm

Messaggioda EntropheaR » ven apr 14, 2006 6:57 pm

Michael ha scritto:I files selezionati saranno tutti corrotti, è meglio eliminarli...


Stai attento al genere di consigli che dai ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.Danny » dom apr 16, 2006 9:49 pm

Nerone ha scritto:io in questi casi provo sempre con il tritatutto VLC..
bsplayer ormai non ha più lo stomaco di ferro di qualche anno fa.
il che comunque non risolve il tuo problema [:(!]

virus niente eh?


Ehm io in Emule come anteprima uso VLC e tutti i file in questione me li ha aperti (alcuni addirittura fino alla fine). Poi uan volta completati il Pc nn riesce a riprodurli perché è come se fossero bloccati...

Virus non ce ne sono, è pulito anche da spy,adware,keylogger,trojan ecc...

LA COSA ASSURDA è che lo fa anche con file che ho scaricato giorni fa... tipo in una cartella con 20 mp3 me ne fa aprire forse 10... gli altri esce scritto questo:

"Windows Media Player cannot access the file. The file might be in use, you might not have access to the computer where the file is stored, or your proxy settings might not be correct. "

A me puzza di trojan o quialcosa di potente... aoiuto [cry]
[cry+]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda Mr.Danny » lun apr 17, 2006 1:42 am

Ho "RISOLTO" IL PROBLEMA dopo una giornata passata sopra a rifletterci.


@ I moderatori
Era giusto nella sezione di Window poichè è esclusivamente legato ad esso. Me lo sentivo ma nessuno c'era arrivato. Non centrano i file divx o video o che. Domani posto il tutto con foto perché questo problema sia di aiuto ad altri utenti... anzi dato che comunque non ho ancora trovato una causa di qual che pè successo o se volete gfare una guida a riguardo sarei contento.

A domani.
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda ba_61 » lun apr 17, 2006 1:46 am

Me lo sentivo ma nessuno c'era arrivato

Illuminaci [sbigot]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Michael » lun apr 17, 2006 11:59 am

Mr.Danny ha scritto:Ho "RISOLTO" IL PROBLEMA dopo una giornata passata sopra a rifletterci.


@ I moderatori
Era giusto nella sezione di Window poichè è esclusivamente legato ad esso. Me lo sentivo ma nessuno c'era arrivato. Non centrano i file divx o video o che. Domani posto il tutto con foto perché questo problema sia di aiuto ad altri utenti... anzi dato che comunque non ho ancora trovato una causa di qual che pè successo o se volete gfare una guida a riguardo sarei contento.

A domani.

File con estensioni diverse?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Mr.Danny » lun apr 17, 2006 8:39 pm

Da tenere bene in vista per i moderatori.

Ecco cosa fare se vi si presenta il mio problema. Alla fine di tutto però lascio una domanda.

Allora il mio problema ripeto era che molti dei file che avevo sul Pc (scaricati e non) non erano riproducibili ne spostabili ne niente. Erano ESCLUSIVAMENTE cancellabili. Il pc diceva che erano in uso oppure (NESSUNO HA LETTO BENE) che c'era qualche problema di protezione o luogo. A questo punto mi son attivato e ho fatto STRUMENTI-->opzioni cartella-->Visualizza--> e ho attivato "simple file sharing" la linguetta sicurezza che compare quando fate tasto destro e proprietà su un file.
Qui ho scoperto l'inghippo ovvero quando cliccavo su sta linguetta sicurezza mi diceva che non avevo i diritti per modificare i permessi e le autorizzazioni di quel file... Dalle foto credo capiate meglio...
Io sono come ADMINISTRATOR "Danny" e quindi dovrei avere FULL CONTROL su tutto...e allora come mai non ho i diritti su questi file ma mi parla di creatore ecc?


1° FOTO: FILES "BLOCCATI-NON ACCESSIBILI-NON SPOSTABILI ECC".

Immagine

2°FOTO: Proprietà-->Sicurezza-->creatore cartella e diritti

Immagine

3°FOTO: CREATORE CARTELLA E RELATIVI DIRITTI

Immagine

4°FOTO: AGGIUNGO UTENTE CON RELATIVI DIRITTI (il bello è che sono già loggato cosi!!)

Immagine

5-6° FOTO: PROBLEMA RISOLTO E FILE NORMALE (ma devo fare cosi con tutti?nn è normale)

Immagine

Immagine

In poche parole è come se il Pc non sapesse alcuni files chi li ha creati "owner" e quindi i relativi diritti di accesso... ho dovuto selezionare l'account con cui sono loggato e aggiungermi per avere i diritti full contro.

LA DOMANDA E' : ma ora per tutti i file che ho sul Pc devo fare sta procedura o c'è un modo?Cosa è successo? Chi sa dare una spiegazione?

Ps: Allego le foto in grandezza naturale.
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda ba_61 » lun apr 17, 2006 8:52 pm

I don't speak english with my Operative System [:-D]

[nota] Ergo: che non sia una particolare shell o libreria del player di XP in versione inglese.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.Danny » lun apr 17, 2006 11:35 pm

No, è collegato con la Sicurezza. Ho postato anche le foto a riguardo.
Anche se hai Xp in italiano è semplice da capire. Tasto destro su qualsiasi file e c'è una linguetta con "SICUREZZA". Se non la vedi devi attivarla da STRUMENTI-->OPZIONI CARTELLA-->VISUALIZZA-->Spunta l'ultima casella in fondo che parla dello Sharing ovvero condivisione e sicurezza.

Il problema sta tutto la dentro.
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising