Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mettere password in XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Mettere password in XP

Messaggioda ssjx » ven apr 07, 2006 3:09 pm

Mi è stato detto di mettere la password ad un pc con WinXP Professional SP2

attualmente dovrebbe essere un pc con un singolo utente ed infatti all'avvio non appare nemmeno la schermata per il login ma carica direttamente il desktop

come dovrei fare a mettere una password? ................. non mi va di andare a fare esperimenti su un pc non mio quindi vorrei sapere già prima cosa fare

grazie
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda blind » ven apr 07, 2006 3:28 pm

Vai su pannello di controllo, scegli account utente e da la (clicchi l'utente desiderato) metti le impostazioni che vuoi.. è semplice ed intuitivo..

Ma non l'ora di abbandonare 98 e passare a xp?.. [:-D]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda ssjx » ven apr 07, 2006 3:50 pm

blind ha scritto:Vai su pannello di controllo, scegli account utente e da la (clicchi l'utente desiderato) metti le impostazioni che vuoi.. è semplice ed intuitivo..


Tnx [^]


blind ha scritto:Ma non l'ora di abbandonare 98 e passare a xp?.. [:-D]


si sarebbe ora .............. devo solo trovare il tempo materiale per comprare un HD e poi dedicare qualche giornata per mettere XP (o 2000) e Linux ............... probabilmente in estate [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising