Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Messenger 7.5 plus

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con Messenger 7.5 plus

Messaggioda santino » gio apr 06, 2006 10:05 pm

ho msn messenger 7.5, ho scoperto keesiste una versione plus e l'ho installat.vengo al punto: quando riavvio il pc o lo spengo e poi lo riaccendo mi si avvia msn messenger normale senza la versione plus...se invece disconnetto il pc il problema nn persiste....cosa devo fare? nn mi posso mettere a installare ogni volta messenger plus..cavolo!!!


Edited By Mr.TFM: "Aiuto sto impazzendo" NON è un titolo adatto. Cerchiamo di usare titoli più inerenti alla discussione!!!!!
Avatar utente
santino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 06, 2006 10:01 pm

Messaggioda M@ttia » ven apr 07, 2006 10:56 am

Succedeva anche a me, o avviavo il plus prima di msn facendoci doppi oclick sull'icona, oppure si avviava msn senza caricare il plus...

Io ho risolto con un piccolissimo exe in Vb che al doppi oclick apriva i due programmi nell'ordine e si chiudeva, poi usavo quel programmino-exe come link x messenger e non me neaccorgevo più, era come avviare messenger ma assieme partiva anche il plus...
(in alternativa se no nti pesa metti il plus i nesecuzione automatica e lo avrai sempre acceso sotto...)
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda santino » ven apr 07, 2006 11:45 am

mi dai quell'exe???thanks o x lo meno dimmi se lo posso fare io o da devo lo posso scaricare
Avatar utente
santino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 06, 2006 10:01 pm


Messaggioda santino » ven apr 07, 2006 12:35 pm

problema risolto...thanks
Avatar utente
santino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 06, 2006 10:01 pm

Messaggioda M@ttia » ven apr 07, 2006 1:19 pm

Ok (al limite scrivi come, così se qualcun altro ha il tuo problema e legge la discussione sa come hai fatto [^])
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda santino » ven apr 07, 2006 10:01 pm

ho messo l'exe di msn plus e l'ho messo in esecuzione automatika!!! [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
santino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 06, 2006 10:01 pm

Messaggioda M@ttia » sab apr 08, 2006 10:26 am

Ah ok, quello che io ho evitato per no navere processi sotto per niente quando non uso Messenger, ma se non ti pesa averlo o se usi sempre messenger allora così va bene [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising