Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

11 Marzo..Milano a Ferro e fuoco

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

11 Marzo..Milano a Ferro e fuoco

Messaggioda -DrAma- » mar apr 04, 2006 12:20 pm

Io come un pistola lavoro tutti i sabato...ma che stupido che sono, perché sto sprecando il mio tempo...meglio passare una domenica con gli "amici"...
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda The King of GnG » mer apr 05, 2006 12:04 am

Propaganda politica di bassa lega: chi si comporta in maniera violenta e facinorosa non li vuole proprio, i rappresentanti in parlamento, essendo fuori dalle regole e dagli schemi di convivenza democratica.

Anche io lavoro tutti i sabato, e anche tutti i santi giorni della maledetta settimanta. Ma mi sento decisamente più propenso a farmi rappresentare da gente che non mi chiama "co***one" solo perché voto una parte politica. E cerchiamo di finirla con le provocazioni gratuite, grazie. Una cosa è parlare del fatto in se, un'altra farlo passare per qualcosa che non è.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda EntropheaR » mer apr 05, 2006 1:03 am

The King of GnG ha scritto:Propaganda politica di bassa lega


Io penso solo al povero cristo che si trova l'auto in fiamme perché un branco di imbecilli nascosti dietro alle solite 4 stupidate ha deciso di fare vandalismo...

Tu ci vedi propaganda ... io ci vedo fatti ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda -DrAma- » mer apr 05, 2006 6:52 am

Perdonami... non vuole essere propaganda politica nè una provocazione rissosa...in questo forum si parla e si è sempre parlato(ancora prima che mi registrassi) in maniera civile, cosa difficile peraltro. Sono fatti che ho voluto riportare, anche perché la notizia secondo me era passata un po' in sordina.
E' chiaramente un invito alla discussione e alla riflessione...propaganda non credo che ce nesia bisogno, da quello che scrivi si capisce chi voterai come si capisce chi voterò io e così altre persone..lungi da me farti cambiare idea.
Il problema è che ogni volta che pongo a uno di sinistra un fatto negativo della sua "coalizione" mi dice che non c'entra con la politica attuale, però i centro destristi si devono sempre portare sulle spalle il fardello del fascismo.
Piccolo esempio mano dx alzata, denuncie, casini...metà dello stadio ha il pugno alzato nessuno dice nulla...è vero che esiste una legge, però a me non sembra tanto giusta, multerei tutti e due...

comunque hai espresso benissimo la tua opinione...

Ciao
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda -DrAma- » mer apr 05, 2006 7:24 am

Aggiungo, dandoti ragione, che le sparate del premier a volte sono fucilate nei marroni anche per uno che vota la sua coalizione.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda alb » mer apr 05, 2006 10:33 am

Il fatto che questi siano teppisti non lo mette in dubbio nessuno, il fatto che si voglia accostare questa gente alla coalizione di sinistra è un altro fatto. perché secondo me la maggior parte degli elettori di sinistra avrebbe fatto a meno di Caruso o wladimir luxuria ma mi sembra di capire che la scelta sia dovuta più che altro alla riforma della legge elettorale. Anche se questa gente prende lo 0,1% dei voti comunque dato che i sondaggi danno le coalizioni quasi alla pari, può sempre essere una percentuale significativa. Come la sinistra ha dovuto prendere dentro alla coalizione questa gentaglia pure la destra ha fatto la stessa cosa con gente di forza nuova e la mussolini ( e sì quando c'è bisogno di voti si fa presto a tornare amici [:-D] )
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Francesca Buraschi » mer apr 05, 2006 4:58 pm

...almeno però la Mussolini non tira i sassi contro le vetrine: non vorrai mica metterla sullo stesso piano di "quei balordi lì" (avrei epiteti ben più pregnanti, ma mi limito a questa definizione)?
Avatar utente
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 358
Iscritto il: ven dic 12, 2003 7:23 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The King of GnG » mer apr 05, 2006 8:46 pm

EntropheaR ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Propaganda politica di bassa lega


Io penso solo al povero cristo che si trova l'auto in fiamme perché un branco di imbecilli nascosti dietro alle solite 4 stupidate ha deciso di fare vandalismo...

Tu ci vedi propaganda ... io ci vedo fatti ...


Well, mi riferivo al messaggio in se, non al fatto.....il fatto è di per se significativo, e deprecabile: per quanto mi senta incazzato per le prese per il posto dove non batte mai il sole dell'aumento dei posti di lavoro (ma che cazzate! Io sono MESI che lavoro a nero! E le alternative che ho avuto davanti sono sempre state di 3 mesi+3! E non mi venite a parlare di flessibilità e di entrare nel mondo del lavoro grazie che già ci sono da troppo, nel suddetto mondo, e di contributi e esperienze decenti quasi 0....), della riduzione dell'ICI (bello, già pago, quando pago, uno sproposito i mezzi delle municipalizzate per andare a lavoro....) e del ponte sullo stretto (dalle mie parti parlare di camorra e mafia produce ancora fenomeni di omertà, ma legalizzarla con un'opera in cui possono mangiare tutti è da Guinnes dei Primati.....), per quanto sia disgustato dall'anticomunismo (falso e posticcio, per giunta) dal volto bolscevico di cui parlava Adam Mitchnik (mi si perdoni l'eventuale inesattezza della trascrizione del nome) in un interessante articolo scritto in occasione dell'anniversario della caduta del Muro, applicato da chi detiene e concentra entro le sue lorde mani potere politico, economico ed esecutivo, di certo NON MI SOGNEREI MAI di andare in giro a spaccare roba.

La roba costa fatica, lavoro, e una distruttiva liberazione del momento non è quello che cerco: io voglio qualcosa di un po' più decente attorno a me, e il vandalismo non aiuterebbe certo la mia causa.....

Assodato questo, non che io non sopporti le critiche allo schieramento a me affine: si può discutere all'infinito, per quanto mi riguarda. Ma paragonare sic et sempliciter, Drama, come fai tu, gli "strunz-bloc" e loro "supposti" rappresentanti, anche solo accostarli, è un errore di base che non permette che repliche dequalificanti del tuo suddetto intervento.

imho....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -DrAma- » gio apr 06, 2006 9:38 am

Guarda....sono una persona molto terra-terra...e faccio questo ragionamento...molto banale:
Voti Rif. Com. voti anche lui---->voti una persona che ha piu' del terrorista che del politico.

Ciao,
Andrea
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda The King of GnG » gio apr 06, 2006 8:48 pm

-DrAma- ha scritto:Guarda....sono una persona molto terra-terra...e faccio questo ragionamento...molto banale:
Voti Rif. Com. voti anche lui---->voti una persona che ha piu' del terrorista che del politico.

Ciao,
Andrea


Si, in effetti sei molto terra terra, con questi ragionamenti. Amen, problemi tuoi.

Addio.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -DrAma- » gio apr 06, 2006 9:06 pm

The King of GnG ha scritto:
-DrAma- ha scritto:Guarda....sono una persona molto terra-terra...e faccio questo ragionamento...molto banale:
Voti Rif. Com. voti anche lui---->voti una persona che ha piu' del terrorista che del politico.

Ciao,
Andrea


Si, in effetti sei molto terra terra, con questi ragionamenti. Amen, problemi tuoi.

Addio.


Grazie, la semplicità è una virtu'...meno male che dovevo essere io il provocatore...Amen

Ciao,
Andrea
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising