Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

credo di avere un dialer

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

credo di avere un dialer

Messaggioda inesperto » mer mar 29, 2006 11:18 pm

Ciao sono circa 2 settimane che ogni volta che mi collego ad internet mi cade improvvisamente la linea poi riavvio mi ricollego e mi segnala un file infetto con la seguente detenzione TR/Dialer.C0.3
Credo sia un dialer ma con l'antivirus che ho anche se metto delete dopo un giorno mi riappare un altra detenzione di un altro file sempre con questa sigla.
Di antivirus ho avira antivir volevo sapere se c'era qualche applicazione o programma freeware o qualche cosa che posso fare per eliminare definitivamente sto dialer senza che si ripresentino nuove detenzioni, che qualcuno mi aiuti! ciao e grazie
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

Messaggioda inesperto » ven mar 31, 2006 7:12 pm

grazie per i tanti suggerimenti 1 alla volta prego.....
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

dialer

Messaggioda SILVELLO10 » dom apr 02, 2006 6:29 pm

intanto togli l'antivirus che hai e poni uno serio come PANDA INTERNET SECURITY 2006 (uno dei migliori ) poi fai la scansione dell'intero sistema vedrai che lo rilevera' .
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

dialer

Messaggioda SILVELLO10 » dom apr 02, 2006 6:40 pm

vai poi su esegui se hai xp apri con "REGEDIT" vai sulla voce in alto a sinistra "MODIFICA" clicca e sulla voce " TROVA" cliccando ci scrivi quel nome che ti appare come dialer"TR/DIALER.CO.3 vedrai che te lo trova ,una volta trovato cancella . ripeti l'operazione per controllare se riappare cancella di nuovo . poi esci.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda crazy.cat » dom apr 02, 2006 6:43 pm

inesperto ha scritto:grazie per i tanti suggerimenti 1 alla volta prego.....

Porta pazienza....ero assente per motivi di lavoro.

scansione dalla modalità provvisoria
http://www.MegaLab.it/2333

Oppure qualche scan online
www.kaspersky.com
in modo da analizzare tutto il sistema, così scopri quale è il file che ti ricrea il dialer.
Non ci sono notizie con quel nome di dialer-virus.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising