Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Note sul registro

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Note sul registro

Messaggioda marce79 » ven mar 31, 2006 3:24 pm

Chi non le ha mai avute?

Qui una collezione di note sul registro:

http://notadisciplinare.blogspot.com/

La mia preferita:
"L'alunno B****** dopo ripetuti tentativi di piegare una sbarra di ferro tenta di applicare la lezione di fisica sulle leve incastrando la suddetta sbarra dietro il termosifone e tirando con forza. Il termosifone non regge e si stacca dal muro. L'alunno B****** viene sospeso per una settimana con obbligo di frequenza. La classe terza B si trasferisce nel seminterrato a causa dell'allagamento dell'aula."

Buon divertimento!
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Re: Note sul registro

Messaggioda EntropheaR » ven mar 31, 2006 8:48 pm

"Il solito ignoto durante la lezione scorreggia"


[rotolo] [rotolo] [rotolo]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » ven mar 31, 2006 10:55 pm

"L'alunno Antonio D.R. tra una lezione e l'altra estorce denaro ai compagni con il gioco delle tre carte, utilizzando la cattedra come banco. Colto in flagrante, tenta di far sparire la cattedra"


"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio"


"Gli alunni V.A., M.D.B, M.L., F.F e A.T. durante la pausa pranzo sono soliti giocare a pallone utilizzando la mia vettura come porta, dopo aver accuratamente bendato il portiere. Si urgono provvedimenti M.G."


"L'alunno Biagio T***** continua a rubare gli occhiali ed a perquotere l'alunno Giovanni L****. Al mio richiamo T***** spiega la sua azione dicendo che perquote il compagno con educazione in quanto prima di agire gli toglie gli occhiali"


"Nonostante i miei ripetuti richiami all'ordine e alla serietà, l'alunno RM alla mia domanda "chi avesse ucciso Giulio Cesare?" risponde con arroganza "di non essere stato lui".


[rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Boo » ven mar 31, 2006 11:14 pm

Alcuni commenti sono ancora più divertenti.

L'alunno C. e l'alunna V. preferiscono informare la classe delle abitudini di tale Carl Norris piuttosto che seguire la lezione di fisica.


Durante le 2 ore di Italiano l'alunno ******** si sposta fugacemente agli ultimi banchi ed emette gemiti sinistri e ridendo mostra il suo organo genitale ai compagni.Alcuni di loro sostengono di averlo colto a compiere atti di libidine sul banco.Tutto cio' e' avvalorato dall'evidente espressione paonazza dell'alunno.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising