Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Download con firefox di un sito completo in locale

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Download con firefox di un sito completo in locale

Messaggioda Lando » dom mar 26, 2006 5:28 pm

Salve a tutti!
Mi chiedevo se fosse possibile, e come, scaricare un sito intero in locale utilizzando firefox!
Avrei bisogno di poter consultare tale sito mentre sono in viaggio sul treno, così da poter anche ingannare il tempo!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda ssjx » dom mar 26, 2006 10:08 pm

Se cerchi su eXtenZilla troverai una estensione per il download in locale dei siti ma non ne ricordo il nome

in alternativa puoi usare un sofware come teleport pro con cui io mi sono sempre trovato benissimo [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Lando » lun mar 27, 2006 8:11 am

ho rpovato a cercare un po' su extenzilla, ma non ho trovato niente in merito! Qualcuno l'ha trovata?
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland


Messaggioda ssjx » lun mar 27, 2006 3:26 pm

eccola qui: SpiderZilla
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Lando » lun mar 27, 2006 6:46 pm

Purtroppo non mi funziona [cry+]
Quando faccio per installarla mi esce il messaggio d'errore che diche che quella fersione funziona solo da mozzilla 1.0 a mozzilla 1.5+. Eppure io ho la versione 1.0 Preview release.
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda ssjx » lun mar 27, 2006 8:19 pm

Lando ha scritto:Purtroppo non mi funziona [cry+]
Quando faccio per installarla mi esce il messaggio d'errore che diche che quella fersione funziona solo da mozzilla 1.0 a mozzilla 1.5+. Eppure io ho la versione 1.0 Preview release.


scusa come 1.0 preview? [sbigot]

se è come penso in pratica tu usi un browser vecchio di 1 anno e mezzo!!! ........... e manco una versione stabile [sedia]

vai a scaricarti l'ultima versione 1.5.0.1 e poi ne riparliamo please

Il browser ricorda che è il componente che va aggiornato non appena possibile ok?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Lando » mer mar 29, 2006 8:26 am

ssjx ha scritto:
Lando ha scritto:Purtroppo non mi funziona [cry+]
Quando faccio per installarla mi esce il messaggio d'errore che diche che quella fersione funziona solo da mozzilla 1.0 a mozzilla 1.5+. Eppure io ho la versione 1.0 Preview release.


scusa come 1.0 preview? [sbigot]

se è come penso in pratica tu usi un browser vecchio di 1 anno e mezzo!!! ........... e manco una versione stabile [sedia]

vai a scaricarti l'ultima versione 1.5.0.1 e poi ne riparliamo please

Il browser ricorda che è il componente che va aggiornato non appena possibile ok?

Hai perfettamente ragione! Solamente che questo non è + il mio pc e lo uso molto raramente quando torno a casa di miei! Non mi ero accorto prima di questo momento che la versione non fosse aggiornata! Pensavo che qualcun'altro in famiglia.....

Ok, comunque l'estenzione l'ho installata il problemino è che ora non ho idea di come usarla [:-D]
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda ssjx » mer mar 29, 2006 4:33 pm

Semplice prima di tutto vai sul sito che vuoi scaricare, dopodiche vai su Strumenti -> Scarica questo sito con SpiderZilla... e si aprirà una finestra di dialogo in cui dovrai selezionare diversi parametri

comunque in linea generale ti basterà dare un nome al progetto ed eventualmente cambiare la cartella in cui salvarlo e lasciare tutto il resto com'è ed infine clicca su Avvia il mirror con Httrack...

se invece vuoi cambiare qualche parametro vai su opzioni e se vuoi capirne di più puoi anche seguire la guida ufficiale di httrack cliccando sul link in basso sopra il pulsante OK [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

ok

Messaggioda thetiger » sab apr 01, 2006 12:15 pm

io uso ogni tanto web ripper; non so provalo se vuoi....ma voi ne sapete di più
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising