Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scaricare macromedia flash

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Scaricare macromedia flash

Messaggioda thetiger » mer mar 29, 2006 3:34 pm

scusate, mi potete dare il link dove si possa scaricare direttamente macromedia flash. Da quanto ho letto è meglio di frontpage. Datemi il link diretto perché non sto riuscendo a scaricarlo dal sito ufficiale.grazieeeeeee
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi

Re: Scaricare macromedia flash

Messaggioda ssjx » mer mar 29, 2006 4:26 pm

thetiger ha scritto:scusate, mi potete dare il link dove si possa scaricare direttamente macromedia flash. Da quanto ho letto è meglio di frontpage. Datemi il link diretto perché non sto riuscendo a scaricarlo dal sito ufficiale.grazieeeeeee


si è meglio di Frontpage come WinAMP è meglio di Firefox

sono 2 programmi che non hanno nulla in comune tiger ................ frontpage serve per creare pagine web (html, php ecc...) mentre flash serve per creare filmati multimediali interattivi

detto questo per scaricarlo devi andare a questa pagina e registrarti
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » mer mar 29, 2006 4:39 pm

Non aprire altre discussioni sull'argomento please

thetiger ha scritto:allora devo aver sbagliato; intendevo dreamweaver; devo per forza registrarmi per scaricarlo? è gratuito o trial?



si devi registrarti e potrai scaricare una trial pienamente funzionante per 30 giorni
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


ok

Messaggioda thetiger » ven mar 31, 2006 12:50 pm

tutto fatto, l'ho scaricato e funziona per 30 giorni. é quasi uguale a frontpage e effettivamente mi sembra un pochino meglio. C'è una guida che spieghi come funzioni. Riesco ad usarlo ma qualcosa non la so (la guida ufficiale è 1000 pagine e nn si capisce)
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi

Re: ok

Messaggioda ssjx » ven mar 31, 2006 3:13 pm

thetiger ha scritto:tutto fatto, l'ho scaricato e funziona per 30 giorni. é quasi uguale a frontpage e effettivamente mi sembra un pochino meglio. C'è una guida che spieghi come funzioni. Riesco ad usarlo ma qualcosa non la so (la guida ufficiale è 1000 pagine e nn si capisce)


per caso è una domanda? [?]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

ok

Messaggioda thetiger » sab apr 01, 2006 12:11 pm

si... sarà il compito di mate che mi deconcentra....... [fischio]
C'è una guida?
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi

Messaggioda ssjx » sab apr 01, 2006 2:54 pm

di guide ne puoi trovare a bizzeffe ................ dipende da cosa cerchi esattamente

il mio consiglio è quello di studiarti prima un po' di html (giusto le basi poi dreamweaver farebbe il resto) e poi usare questo o quel programma non farebbe differenza

comunque eccoti qualche guida:

HTML.IT : dovrebbe essere quello che fa per te
Manuali Dreamweaver : una raccolta dei più svariati manuali
Google : classica ricerca con google
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising