Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

webgirl in rete...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

webgirl in rete...

Messaggioda ilaria89 » mar mar 28, 2006 10:08 am

Ciao, che ne pensate di queste ragazze che si fanno vedere in webcam e si fanno sentire per cell a pagamento?
Faccio riferimento al servizio delle Iene del 27 c. m.
Per non far pubblicità al sito, se qualche persona sa l'indirizzo me lo può mandare per messaggio privato che voglio vedere il regolamento?
La mia opinione, ve la do dopo....
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Robby78 » mar mar 28, 2006 10:10 am

nn ho visto il servizio delle iene... comunque se è chiaro il prezzo (quindi non c'è l'inganno) non ho nulla in contrario.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 28, 2006 10:15 am

Personalmente non ho nulla in contrario, se piace a loro, non c'è nulla di male: meglio quello che battere per strada.
Lo trovo solo molto triste....
Triste per chi le chiama, e triste per loro che devo fare quello per guadagnare soldi......

L'indirizzo di quel sito in particolare, non lo so, perché non ho visto le iene...

Pero se cerchi con google Live girls webcam abbinato ad altre parole affini, tipo nude, sex ecceccecc, trovi tutto quello che vuoi: a pagamento, ovvio! [fischio]


PS: a parte che ieri ero ad allenamento, ma ultimamente non riesco proprio più a guardarle! Fan sempre vedere le stesse cose: donne nude per strada, donne nude in appartamento, donne nude nei locali, donne nude all'estero, donne nude illegali, donne nude che non sono donne dalla nascita..... Insomma, solo culi e te**e: CHEPPALLE!!!!!!!!!

[:p] [:p] [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda thomas » mar mar 28, 2006 10:26 am

Mr.TFM ha scritto:Insomma, solo culi e te**e: CHEPPALLE!!!!!!!!!

[:p] [:p] [:p]


Che ameba!
Viva te**e e culi, invece!!!

Per quanto riguarda il thread invece, non ho nulla di contrario: se solo ci fossero donne interessate, lo farei anche io!
Guadagno facile, veloce, sicuro e legale: cosa vuoi di più dalla vita?

Fidatevi di uno che le ha provate tutte
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Boo » mar mar 28, 2006 10:29 am

Aldilà del cambiamento di gusti sessuali di TFM credo da quanto ho visto nel servizio de Le Iene, queste ragazze sono registrate presso un sito che gestisce la cosa prendendo circa la metà di ciò che l'utenza paga per guardare una ragazza in webcam. È un servizio per adulti con ragazze adulte e sembra essere perfettamente legale. Non conosco siti del genere, non ho link da suggerirti.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Robby78 » mar mar 28, 2006 10:29 am

thomas ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Insomma, solo culi e te**e: CHEPPALLE!!!!!!!!!

[:p] [:p] [:p]


Che ameba!
Viva te**e e culi, invece!!!


hihihhi volevo rispondere anche io la stessa cosa... poi ho detto "nooo dai evitiamo!" [8D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ilaria89 » mar mar 28, 2006 10:30 am

[:-D] [:-D] [:-D] Si è vero, da un po a questa parte fanno vedere sempre le stesse cose...
comunque concordo con Mr.TFM, la kosa è triste proprio xche queste persone per prendere soldi devono farsi vedere e sentire al cell. E poi c'è sempre qualche persona che ti sgama prima o dopo! Infatti anche alle Iene la ragazza che hanno fatto vedere ha detto che 1 amico dell'università l'ha riconosciuta...
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Boo » mar mar 28, 2006 10:39 am

ilaria89 ha scritto:Infatti anche alle Iene la ragazza che hanno fatto vedere ha detto che 1 amico dell'università l'ha riconosciuta...


[sarcasmo]
Due sono le cose, o ci sono uomini che guardano una donna nuda in viso o l'ha riconosciuta perché girava nuda.
[/sarcasmo]
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda thomas » mar mar 28, 2006 10:41 am

ilaria89 ha scritto:[:-D] [:-D] [:-D] Si è vero, da un po a questa parte fanno vedere sempre le stesse cose...
comunque concordo con Mr.TFM, la kosa è triste proprio xche queste persone per prendere soldi devono farsi vedere e sentire al cell. E poi c'è sempre qualche persona che ti sgama prima o dopo! Infatti anche alle Iene la ragazza che hanno fatto vedere ha detto che 1 amico dell'università l'ha riconosciuta...

Macchè!!!

Hai un modo legale, facile e veloce, per lavorare poco e guadagnare tanto!
Non fai nulla di pericoloso.

Io non ci penserei due volte.

Se poi ti vergogni di una cosa, allora non la fai a priori
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Boo » mar mar 28, 2006 10:45 am

thomas ha scritto:Io non ci penserei due volte.

Poi non lagnarti se un tipo con forte accento napoletano ti chiama chiedendo di coinvolgere il tuo Mac nel tuo spettacolo.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Robby78 » mar mar 28, 2006 10:45 am

ilaria89 ha scritto:comunque concordo con Mr.TFM, la kosa è triste proprio xche queste persone per prendere soldi devono farsi vedere e sentire al cell. E poi c'è sempre qualche persona che ti sgama prima o dopo! Infatti anche alle Iene la ragazza che hanno fatto vedere ha detto che 1 amico dell'università l'ha riconosciuta...

adesso passerò per bastiancontrario, ma secondo me non è affatto triste la cosa... è chiaro che potendo è meglio "toccare con mano", ma non è sempre festa [:-D]. Poi il rischio di essere riconosciuti è da mettere in conto... d'altronde chi si mostra non ha nulla di cui vergognarsi rispetto a chi guarda... anzi, chi si mostra è più furbo perché guadagna!!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » mar mar 28, 2006 10:46 am

Boo ha scritto:
ilaria89 ha scritto:Infatti anche alle Iene la ragazza che hanno fatto vedere ha detto che 1 amico dell'università l'ha riconosciuta...


[sarcasmo]
Due sono le cose, o ci sono uomini che guardano una donna nuda in viso o l'ha riconosciuta perché girava nuda.
[/sarcasmo]

[rotfl]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ilaria89 » mar mar 28, 2006 10:49 am

La cosa poi non è del tutto sicura, basti pensare che si possono registrare le videoconferenze. Questo lo sapete meglio di me.... Queste poi possono finere in brutte mani ad es.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda thomas » mar mar 28, 2006 10:49 am

Boo ha scritto:
thomas ha scritto:Io non ci penserei due volte.

Poi non lagnarti se un tipo con forte accento napoletano ti chiama chiedendo di coinvolgere il tuo Mac nel tuo spettacolo.

Non ti preoccupare, ti farò anche un banner personalizzato!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 28, 2006 10:50 am

Robby78 ha scritto:
ilaria89 ha scritto:comunque concordo con Mr.TFM, la kosa è triste proprio xche queste persone per prendere soldi devono farsi vedere e sentire al cell. E poi c'è sempre qualche persona che ti sgama prima o dopo! Infatti anche alle Iene la ragazza che hanno fatto vedere ha detto che 1 amico dell'università l'ha riconosciuta...

adesso passerò per bastiancontrario, ma secondo me non è affatto triste la cosa... è chiaro che potendo è meglio "toccare con mano", ma non è sempre festa [:-D]. Poi il rischio di essere riconosciuti è da mettere in conto... d'altronde chi si mostra non ha nulla di cui vergognarsi rispetto a chi guarda... anzi, chi si mostra è più furbo perché guadagna!!

Appunto perché meglio toccare con mano che è triste far finta di toccare via telefono! [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Boo » mar mar 28, 2006 10:51 am

thomas ha scritto:
Boo ha scritto:
thomas ha scritto:Io non ci penserei due volte.

Poi non lagnarti se un tipo con forte accento napoletano ti chiama chiedendo di coinvolgere il tuo Mac nel tuo spettacolo.

Non ti preoccupare, ti farò anche un banner personalizzato!

[mandibol]
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 28, 2006 10:54 am

Boo ha scritto:
thomas ha scritto:
Boo ha scritto:
thomas ha scritto:Io non ci penserei due volte.

Poi non lagnarti se un tipo con forte accento napoletano ti chiama chiedendo di coinvolgere il tuo Mac nel tuo spettacolo.

Non ti preoccupare, ti farò anche un banner personalizzato!

[mandibol]
Va a finire che glielo devo disegnare io! [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » mar mar 28, 2006 10:59 am

[:-D]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Robby78 » mar mar 28, 2006 10:59 am

Mr.TFM ha scritto:Appunto perché meglio toccare con mano che è triste far finta di toccare via telefono! [fischio]

non è triste... è soltanto meno bello!! [up]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar mar 28, 2006 11:26 am

Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising