Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione contemporanea con gps ed auricolare bluetooth

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

connessione contemporanea con gps ed auricolare bluetooth

Messaggioda marcoparadis » lun mar 27, 2006 1:23 am

qualcuno sa come si fa a tenere contemporaneamente collegati via bluettoth l'antennina gps e l'auricolare motorola 820?
per fargli "vedere" il gps ho disinstallato l'auricolare ed ora, quando ricerco i dispositivi bluetooth l'mpx220 non lo trova più...sigh! [cry+]
Avatar utente
marcoparadis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 26, 2006 11:15 pm

Messaggioda Zane » lun mar 27, 2006 5:58 am

Per quanto ne so io non è possibile: uno dei più grandi limiti di bluetooth 1.x è proprio quello di non supportare più di una connessione contemporaneamente.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

ti ringrazio zane, almeno non perdo più tempo :-(

Messaggioda marcoparadis » lun mar 27, 2006 9:33 am

Zane ha scritto:Per quanto ne so io non è possibile: uno dei più grandi limiti di bluetooth 1.x è proprio quello di non supportare più di una connessione contemporaneamente.
Avatar utente
marcoparadis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 26, 2006 11:15 pm


Messaggioda Vince » lun mar 27, 2006 1:05 pm

con l mpx220 è possibile..infatti riesce a gestire piu periferiche contemporaneamente bluetooth..a me nn dava problemi..

cm nn ti trova piu il gps?
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda marcoparadis » lun mar 27, 2006 7:06 pm

ciao vince, grazie innanzitutto!
non riesco a vedere le due periferiche contemporaneamente e per di più non mi vede neanche più l'auricolare...puoi aiutarmi?
mi spieghi come fai col tuo mpx 220?
inizialmente pensavo non vedesse più l'auricolare per il cambiamento delle impostazioni bt, dopo aver attivato la com 6 è cominciato tutto ciò ma anche disattivandola non funziona
Avatar utente
marcoparadis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 26, 2006 11:15 pm

Messaggioda Vince » mer mar 29, 2006 9:51 am

che gps hai?

io prima ho fatto il pairing con l auricolare e poi quando usavo tomtom mi si collegava al gps senza problemi..e andava anche l auricolare..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising