Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Proposta: aggiunta funzione "nuovi messaggi"

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Proposta: aggiunta funzione "nuovi messaggi"

Messaggioda Lando » dom mar 26, 2006 3:52 pm

Sono appena arrivato, quindi qualcuno potrebbe pensare:"già si permette di criticare!". La mia non vuole essere un acritica, ma una semplice proposta!
È possibile aggiungere al forum un pulzante con la funzione "ultimi messaggi", cliccando sul quale appare la lista dei topic con nuovi messaggi?
L'ho visto in un altro forum e trovo che possa risultare utile!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda Rancid » dom mar 26, 2006 4:20 pm

C'è il "pulsante" messaggi non letti che fa esattamente quello che cerchi tu [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Lando » dom mar 26, 2006 4:37 pm

[sbigot] chiedo allora umilmente scusa per la mia gafff!
Mi sapresti però spiegare dove trovarlo? Non lo vedo ! [sedia]
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland


Messaggioda ba_61 » dom mar 26, 2006 4:40 pm

Nella Home Page del Forum, in alto a dx sopra a "Cerca".
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda EntropheaR » dom mar 26, 2006 5:03 pm

Eccolo qui:

Immagine
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Lando » dom mar 26, 2006 5:18 pm

Ok, grazie mille! L'ho visto!
Chiedo scusa ancora per il topic che si è risultato inutile, ma porpio non l'avevo visto! sorry!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda EntropheaR » dom mar 26, 2006 5:22 pm

Così almeno abbiamo una spiegazione già pronta per il prossimo che ce lo chiederà! [;)] [:-D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda bandrew » lun mar 27, 2006 11:11 am

A proposito di quel pulsante, qualcuno si ricorda se su Zane&Zane era possibile utilizzarlo per vedere gli ultimi messaggi scritti? Forse ho le allucinazioni ma a me sembra di ricordare che quando lo si apriva rientrando nel forum dopo aver fatto il logout non si perdevano gli ultimi messaggi non letti come ora, ma era possibile recuperarli in maniera simile alla funzione cerca.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda ssjx » lun mar 27, 2006 3:06 pm

bandrew ha scritto:A proposito di quel pulsante, qualcuno si ricorda se su Zane&Zane era possibile utilizzarlo per vedere gli ultimi messaggi scritti? Forse ho le allucinazioni ma a me sembra di ricordare che quando lo si apriva rientrando nel forum dopo aver fatto il logout non si perdevano gli ultimi messaggi non letti come ora, ma era possibile recuperarli in maniera simile alla funzione cerca.


non so come funzionasse su zanezane.net ma quella di cui parli è una caratteristica propria del forum utilizzato e phpBB2 non la supporta e riporta i messaggi non letti solo dall'ultima sessione e non quelli realmente non letti
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda bandrew » lun mar 27, 2006 5:04 pm

Infatti il vecchio forum si basava su un'architettura diversa (non chiedetemi nulla perché non so nulla...) e quindi forse la supportava e funzionava. Allora forse non sono proprio rimbambito... [fischio]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda ssjx » lun mar 27, 2006 6:01 pm

bandrew ha scritto:Infatti il vecchio forum si basava su un'architettura diversa (non chiedetemi nulla perché non so nulla...) e quindi forse la supportava e funzionava. Allora forse non sono proprio rimbambito... [fischio]


So che prima c'era YaBB e poi Sniz infine seguiti da phpBB2

Visto che SMF (l'evoluzione di YaBB) ha quella caratteristica (che io adoro) suppongo tu ti riferisca a quello ................ non ho mai usato un forum sniz (anzi non ne ho mai visto uno) quindi non so se lì era presente
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda bandrew » lun mar 27, 2006 7:17 pm

Boh sinceramente nn so a che tipo di architettura io mi riferisca. Comunque ricordo che quella funzione era meravigliosa e mi manca... [cry]
[:-D]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising