Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disastro in Windows Me

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Disastro in Windows Me

Messaggioda Enomis » gio mar 23, 2006 8:50 pm

Salve a tutti, ho riscontrato un problema nel portatile di mio padre, lo accendo e mi carica perfettamente Windows Me, solo che quando arrivo al desktop, non me lo carica, è perfettamente vuoto, non è presente nè la barra di avvio, nè le cartelle, non mi prende neanche il click destro del mouse (unica cosa animata nel pc), ho provato a vedere dal Task Manager, ma niente, così ho provato a farlo ripartire sia in modalità provvisoria e in modalità di default dal bios, ma senza ottenere nessun risultato. Come posso risolvere questo problemuccio, vi prego di Aiutarmi, mille grazie dal vostro Enomis
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena

Messaggioda Amantide » lun mar 27, 2006 5:32 pm

é sicuramente un errore di explorer.exe
Prova a caricarlo dal task manager, vai su file-> Esegui-> Sfoglia e trova il file explorer.exe che dovrebbe trovarsi in C:\WINDOWS\explorer.exe
Se non lo trovi vuol dire che è stato danneggiato oppure eliminato per errore o per qualche altra causa.
Se riesci prova ad installare tutti gli aggiornamenti per il S.O.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising