Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma gestione fotocamera Mpx220. A che punto siamo??

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Programma gestione fotocamera Mpx220. A che punto siamo??

Messaggioda Vomar » sab mar 18, 2006 5:07 pm

Volevo sapere se ci sono notizie sul programma di gestione della fotocamera versione migliorata per il nostro mpx220...

Se ho capito bene c'era hack down il creatore mai bastantemente ringraziabile creatore del T9 che ci lavorava su, oppure mi sbaglio...
Attendo notizie da chi le ha....

comunque ancora grazie a [applauso] hackdown [applauso] per il t9 intanto...
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Messaggioda ale03 » lun mar 27, 2006 1:26 pm

teoricamente c'è photobase della arcsoft, che pero nn si trova niente, neanche una trial...ho mandato loro una mail e mi hanno detto (se ho capito bene) che la trial la dovrei chiedere a motorola perche il software lo danno alle case costruttrici di cell....
Avatar utente
ale03
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 320
Iscritto il: gio set 22, 2005 7:33 pm

Messaggioda Vince » lun mar 27, 2006 2:27 pm

si la arcsoft nn fa software consumer in genere..ma li fa solo su progetto per le case di telefonia..quindi sono personalizzati e mirati a determinati modelli o progetti..nn li commercializza lei direttam al pubblico.
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vomar » lun mar 27, 2006 9:19 pm

Veamente io pensavo a Hackdown.
Se dopo la magia fatta col t9 [applauso] aveva la fantasia di modificare quello già esistente oppure il programma di gestione della fotocamera di una versione cinese che a quanto ho letto sono migliori ma sono bloccate sia in copia sia in trasfertimento...
[sedia] [sedia] [sedia] Ecco pensavo a questo io... [sedia] [sedia] [sedia]
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising