Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Samsung E720 e collegamento Samsung Pc Studio II

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Samsung E720 e collegamento Samsung Pc Studio II

Messaggioda braudo » dom mar 26, 2006 1:58 pm

Ciao a tutti,
ho questo problema: ho acquistato da poco il Samsung E720, ho provato a fare il collegamento con la chiavetta Blutooth, al computer con il programma Samsung PcStudio II scaricato dal sito ufficiale, ma è sempre in modalità offline.
Ho provato ad aimpostare la porta COM7 e COM8, come indicato disponibile nei servizi del programma IVT BlueSoleil 1.4, ma niente.
Ho provato a disinstallare il programma, a reimpostare le porte di comunicazione del sistema di Windows Blutooth, ma niente.
Cosa ho sbagliato?
Grazie a tutti!!!
Avatar utente
braudo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar gen 03, 2006 2:47 pm

Messaggioda Xerex » dom mar 26, 2006 11:19 pm

Ciao, stesso telefono...stesso programma e ahime stesso problema...
a dire il vero ci devo ancora guardare bene perché la prima prova l'ho fatta quando ho letto il tuo messaggio...spero che qualcun'altro ti/ci dia una mano prima che uno dei due risolva...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Xerex » dom mar 26, 2006 11:42 pm

Risolto [:-D] [:-D]

Direi che sia sufficiente abilitare il servizio per la connessione per porta seriale dal menu' bluetooth sul pc e sul cell...praticamente è come fare l'abbinamento tra i due device su quel servizio.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda braudo » mar mar 28, 2006 11:56 pm

Xerex ha scritto:Risolto [:-D] [:-D]

Direi che sia sufficiente abilitare il servizio per la connessione per porta seriale dal menu' bluetooth sul pc e sul cell...praticamente è come fare l'abbinamento tra i due device su quel servizio.


Caio,
mettendo caso che il servizio di comunicazione sul pc è attivo, come devo procedere sul cell? il programma và subito on-line?
grazie
Avatar utente
braudo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar gen 03, 2006 2:47 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising