Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DIVX PLAYER

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

DIVX PLAYER

Messaggioda SILVELLO10 » dom mar 26, 2006 9:39 am

SALVE ! ho un problema da un po' di tempo su DIVX PLAYER non riesco a vedere un film a causa di una finestra che mi appare con scritto:"FAILED TO OPEN FILE, PLEASE CHECK THAT IT IS A VALID AVI OR MPEG-4 FILE".Premetto che uso VLC PLAYER e con questo funziona, che dovrei fare per far ripartire DIVX PLAYER? HO provato a toglierlo e poi reinstallare il DVX PLAYER ma niente da fare.GRAZIE PER LA VOSTRA GENTILE COLLABORAZIONE!! [cry+] [cry+]
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda Lando » dom mar 26, 2006 10:55 am

Premesso che VLC è una vera bomba e apre praticamente qualsiasi tipo di filmato, se il divx player non ti apre solamente quel file li, probabilmente è in un formato che questo programma non riesce ad aprire!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

DIVX PLAYER

Messaggioda SILVELLO10 » dom mar 26, 2006 11:19 am

NON mi riesce nessun video ad aprirsi ,quando vado su DIVX PLAYER la sua immagine mi sembra quella di inserire un disco per masterizzarlo con scritto :" INSERT BLANK DISC" non e' che............ debba fare diversamente?
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda The King of GnG » dom mar 26, 2006 12:38 pm

Usa GSpot per verificare in quali formati sono stati codificati i file che tenti di aprire, e poi verifica che tu abbia i codec adatti per la loro fruizione...

In effetti è molto strano che il DivX Player, installato con il DivX Codec, non ti faccia aprire i file avi......se di avi codificati in DivX, si tratta.

Potrebbe anche essere un'incongruenza nel registro a causare il malfunzionamento di DivX, ma ci credo poco.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising