Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema upload files con serv-U

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema upload files con serv-U

Messaggioda roxana21 » ven mar 24, 2006 4:42 pm

Ciao, ho seguito passo passo il vostro bellissimo articolo per potermi creare un sito ftp a questo link: http://www.professionearchitetto.it/wik ... o+sito+FTP
Devo dire che tutto è andato a meraviglia e davvero non so come avrei fatto senza il vostro aiuto, solo che c'è un problema che non riesco a risolvere e sicuramente riguarda qualche settaggio: finchè si tratta di far scaricare le mie cartelle messe in condivisione non c'è nessun problema, ma se voglio fare l'upload di un file mi appare il seguente messaggio: 550 permission denied.
Potete aiutarmi a capire dove sbaglio?
Grazie mille
Rossana
Avatar utente
roxana21
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 24, 2006 4:34 pm

Messaggioda Rancid » ven mar 24, 2006 5:47 pm

Ad occhio e croce il problema risiede nel fatto che le cartelle che hai sul sito FTP sono leggibili solamente in lettura e non in scrittura. Adesso non ricordo di precisono come funziona Serv-U, non lo uso da un sacco e non ce l'ho sottomano, comunque una volta aperta la connessione al sito FTP clicca col tasto destro su di una cartella del sito o nella stessa root; nel menu contestuale che ti appare dovresti avere anche la voce _permessi_ deve essere settata su 776 oppure 775
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising