Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disabilitare scheda audio integrata

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Disabilitare scheda audio integrata

Messaggioda spillo » mar ott 28, 2003 12:47 am

[V]

Aiutoooooooooooooo

non riesco a disabilitare la scheda audio integrata

della scheda madre asus a7n8x deluxe...

sicuramente va disabilitata dal bios...ma non ci riesco..
perche devo metterci un'altra scheda audio non integrata...
per favore....sono in mano vostra
Avatar utente
spillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 28, 2003 12:44 am

Disabilitare scheda audio integrata

Messaggioda spillo » mar ott 28, 2003 12:47 am

[V]

Aiutoooooooooooooo

non riesco a disabilitare la scheda audio integrata

della scheda madre asus a7n8x deluxe...

sicuramente va disabilitata dal bios...ma non ci riesco..
perche devo metterci un'altra scheda audio non integrata...
per favore....sono in mano vostra
Avatar utente
spillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 28, 2003 12:44 am

Messaggioda Xerex » mar ott 28, 2003 9:20 am

Ciao, benvenuto...
Ti confermo che per disabilitare la scheda audio integrata si deve agire da bios.Se ci fai sapere il modello della tua scheda madre e la versione del bios riusciamo ad aiutarti piu' facilmente.

<font size="1">Utilizzare come soggeto dei messaggi una frase che inquadri il problema...aiuto, o cose simili non vanno bene</font id="size1"> [:)]

<font size="1">Cerchiamo anche di postare nella sezione consona</font id="size1"> [B)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda xenius » mar ott 28, 2003 9:30 am

ciao raga anche'io ho una scheda madre Asus non è lo stesso modello ma credo che l'impostazione sia simile. comunque si possono installare tranquillamente entrambe le periferiche (integrata e non) dato che non nasce nessun problema di conflitto.basta selezionare da pannello di controllo-->suoni e multimedia la periferica che si vuole far funzionare (in questo caso la Sk audio non integrata). A presto.[:D][:D]
ciao
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Xerex » mar ott 28, 2003 9:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />ciao raga anche'io ho una scheda madre Asus non è lo stesso modello ma credo che l'impostazione sia simile. comunque si possono installare tranquillamente entrambe le periferiche (integrata e non) dato che non nasce nessun problema di conflitto.basta selezionare da pannello di controllo-->suoni e multimedia la periferica che si vuole far funzionare (in questo caso la Sk audio non integrata). A presto.[:D][:D]
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ho dei dubbi riguardo a questa affermazione...non metto in dubbio che possa funzionare, ma se entrambe le schede lavorano sullo stesso canale di interrupt il conflitto e' inevitabile!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda xenius » mar ott 28, 2003 10:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ho dei dubbi riguardo a questa affermazione...non metto in dubbio che possa funzionare, ma se entrambe le schede lavorano sullo stesso canale di interrupt il conflitto e' inevitabile!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
xerex la scheda audio era l'unica cosa che funzionava bene sul mio pc!![:D] non mi ricordo se aveva interrupt differenti ma con Xp non c'era nessun problema. al max spillo puoi fare una prova non ti costa nulla!
ciao[:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda spillo » mar ott 28, 2003 11:39 pm

Ringrazio tutti Voi per l'interessamento datomi...
la mia scheda madre e la asus A7N8X DELUXE MA NON SO IL BIOS CHE VERSIONE POSSA ESSERE....è una scheda nuova ....recente...il bios è quello originale,,,della scheda....grazie...e speriamo di disabilitare da questo benedetto bios questa funzione integrata della scheda audio[^]


VERSIONE BIOS 1007 ....

A I U T A T E M I...
Avatar utente
spillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 28, 2003 12:44 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising